Dietro le quinte di Petit Bateau Alphabet con Mamme a Spillo
Petit Bateau celebra il rientro a scuola con un alfabeto vivente creato dalle migliori mamme (fashion) blogger europee......
Baby outfit|ispirazione street style con Geox
Oggi un baby outfit in versione street style ispirato alla montagna e con le mitiche scarpe Geox ai piedi. Aggiungiamo il...
Back to school con le nuove scarpe Geox bambino
Per presentare le scarpe della nuova collezione Back to school Geox punta sulle mamme blogger che ne testano comodità, resistenza...
Home / Fashion / AnnaRita N: moda donna per l’inverno 2013/2014.
AnnaRita N: moda donna per l’inverno 2013/2014.

AnnaRita N: moda donna per l’inverno 2013/2014.

AnnaRita N: la donna che seduce senza scoprirsi troppo.

AnnaRita N è il brand di AnnaRita Noviello, stilista che per la stagione invernale propone una collezione costruita, in modo determinante, attraverso il rosso, tanto rosso. Prevalentemente rosso rubino.

annatian 01

annarita n 04

AnnaRita N mixa il rosso con il nero, al grigio, al rosa fucsia, al cipria. Lunghezze al ginocchio per abiti e gonne e moltissimi pantaloni skinny e pantacollants.

annarita n 03Tronchetti, chanel e décolletés open-toe a tacco alto e plateau sono tra i must per quanto riguarda gli accessori.

Maxi sono le misure delle maglie di lana lavorate a tricot con zip lungo tutto il modello a configurare quasi una giacca, abiti con spacco sulla coscia, non troppo profondi, da poter utilizzare anche per le riunioni di lavoro.

annarita n 05

Davvero belli i cappotti con collo ampio sulle spalle arricciate; miniabiti neri a metà coscia, maglie con collo sciallato nero da portare sia con tailleurs sia con gonne al ginocchio.

annarita n 02

Cool i cardigan con collo di piume di struzzo, per look formali perfetti destinati sia al tempo libero che all’ufficio.

Le proposte per l’inverno prevedono anche completi gonna con taglio a sbieco, gilet con revers, maxi t-shirts da abbinare con leggings neri e mini nelle toalità del grigio piombo, ma anche pants a palazzo morbidi con smanicato rosso in seta e guanti in nappa neri lunghi fino al gomito, accessorio sempre presente nella collezione autunno inverno 2014 del brand Annarita N.

annarita n 06Guardate anche le proposte beige-nero: mini-abiti con plissettature che creano interessanti incastri geometrici, le giacche corte al fianco, foderate all’interno e lavorate con impunture che creano giochi di rombi, o l’outfit composto da giacchino con collo di maglia, pantalone a sigaretta in tinta e tronchetto nero.

Trendy e giovanili per qualsiasi momento del mattino o del pomeriggio e per situazioni diverse tra loro.annarita n 07

annarita n 08Protagonista della collezione di questa stagione il pantalone. Svariati i toni cromatici e le soluzioni stilistiche adottati per questo capo reiterato nelle creazioni fall/winter 2013/2014 per AnnaRita N. Eleganza seduttiva, con discrezione. Guardate anche il video.

Scroll To Top