Mamme a Spillo nasce da un’idea di Valentina Piccini, storica dell’arte e mamma di quattro bambini, esperta in comunicazione e soprattutto amante della scrittura e del mondo del fashion. Una mamma che, dovendo scegliere tra i figli e la carriera… Ha scelto entrambe! Porta avanti l’orgoglio di essere mamma e il diritto di rimanere ancora una donna, con tutte le sue passioni, le contraddizioni, la sensibilità.

Lo ammetto, sono una di quelle mamme che sui tacchi continuano davvero a viverci, incurante della scomodità ed appoggiandomi al passeggino per non cadere. E le mamme che vivono rasoterra non sono poi tanto diverse da me, perchè tutte prima o poi ci sentiamo in bilico come se vorteggiassimo su trampoli vertiginosi!

La vita di una mamma e’ questa, la continua ricerca di un equilibrio (per quanto precario) tra la devozione completa al proprio pargoletto e l’avere ancora un barlume di vita propria. E allora ben vengano le frivolezze, ben venga la moda, regina delle frivolezze.

Uscire ben vestite e curare il vostro aspetto e quello del vostro bambino non cambierà il fatto che dovrete continuare a barcamenarvi tra mille cose, a sentirvi incomprese da parte dei vostri uomini.. Ma tanto vale farlo da un bel tacco 12!

Oggi Mamme a Spillo è diventato un punto di riferimento per il mondo del fashion rivolto a mamme e bambini, vanta una vera e propria redazione e collaborazioni con i più importanti marchi del settore (fashion, lifestyle, deisgn). Un cammino che non si ferma certo qui!