Una delle cose che più mi dà da fare con 4 bambini e 2 che vanno e vengono è il bucato.Una tragedia.Dividi chiari e scuri, sì ma questo di Greg mi serve subito, oddio il piumone non c'entra, "mamma domani mi servono i pantaloni per andare a cavallo", "io voglio il vestitino a fiori", ah e poi le camicie del marito e io? Qualcosa dovrò mettermi.Ok, da oggi ho un valido, validissimo alleato.#TWINRevolution #ad

Pubblicato da Mamme a Spillo su venerdì 30 marzo 2018
Casa Italiana

LG TWINWash: la lavatrice rivoluzionaria per le super mamme

Una lavatrice rivoluzionaria: LG TWINWash non può crescere i tuoi figli al tuo posto… Ma può regalarti molto tempo in più per loro (e per te;)

Diciamoci la verità: le faccende domestiche non sono proprio la cosa che amiamo di più.  Con LG TWINWash, però, almeno la questione bucato migliora di nettamente!

Certo è bello avere la casa pulita e in ordine, i pavimenti che profumano di buono e ogni cosa al suo posto, ma è anche vero che alcune faccende domestiche a volte ci rubano davvero tanto tempo e non possiamo proprio rimandarle.

Un esempio su tutti? Il bucato, ovviamente.

Del bucato fresco non possiamo proprio farne e meno, specie quando a casa ci sono dei bambini. Perché si sa, con loro è una corsa continua a chi si cambia più volte nel corso della giornata.

D’altronde tra la scuola, le uscite al parco e le varie attività, è normale che si sporchino. Per non parlare di quando usciamo a mangiare un gelato o andiamo al ristorante a gustarci la nostra amata pizza.

La serata finisce sempre con qualche macchia di pomodoro, di cioccolato, di vino (eh sì, capita anche a noi grandi di macchiarci)

Risultato?

La lavatrice è senza dubbio l’elettrodomestico che usiamo di più. O che sfruttiamo di più, per dirla tutta

Qual è il problema, direte voi? Bè, noi mamme lo sappiamo: con i bimbi a casa non è proprio il massimo della comodità dover caricare una lavatrice dopo l’altra, dovendo aspettare il ciclo di lavaggio precedente per poter stendere il bucato.

Per non parlare del resto del bucato, tra me, mio marito e i figli…ci vorrebbero 4 lavatrici, non una!

Per fortuna che finalmente ho trovato la lavatrice dei miei sogni: la TWIN WASH di LG.

Come mi trovo spesso a pensare, sono le piccole rivoluzioni domestiche quelle che amo di più.

Quelle soluzioni semplici ma geniali che ti permettono di risparmiare tempo ed energie e che magari ti vengono in soccorso nei momenti di maggiore stress, quando non riesci a stare dietro a tutto. In quei casi (e non solo) ben vengano le tecnologie intelligenti che ti semplificano la vita.

E’ il caso della nuova geniale idea di LG che ha creato la soluzione ideale per tutte le super mamme che hanno la necessità di lavare tanti capi e spesso tutti insieme: la nuovissima LG TWINWash  infatti più che una lavatrice è una vera e propria rivoluzione!

La sua particolarità? Lava due bucati contemporaneamente!

E’ infatti dotata di doppio cestello, ha una classe A+++ e la tecnologia TrueSteam™ e Turbowash™: praticamente lavi il doppio del bucato contemporaneamente riducendo tempo ed energia.

In particolare la lavatrice  LG TWINWash ha un cestello più grande dove si possono lavare i capi principali, come coperte, abiti e jeans, e un secondo cestello più piccolino dove lavare tutti i capi più delicati e la biancheria.

Così posso fare il bucato per me e mio marito in contemporanea a quello dei bimbi. In più risparmio non solo tempo, ma anche energia.

La nuova  LG TWINWash ha anche un oblò posizionato più in alto, in modo da poterla svuotare comodamente senza doversi piegare, con grande sollievo per le ginocchia e la schiena.

La cosa fantastica è che igienizza già a 30° grazie al True Steam™: l’Allergy Care rimuove dai capi fino al 99,9% dei batteri, mentre lo Steam Refresh rinfresca i vestiti in soli 20 minuti, riducendo pieghe e odori. Infine lo Steam Softener™ utilizza esclusivamente il vapore senza ricorrere a prodotti chimici ed  è ideale per i bambini e i soggetti con pelli sensibili.

Altri plus irresistibili?

Bèh io trovo geniale la durata del lavaggio:

in soli 49 minuti riesco a ottenere il doppio del bucato perfettamente pulito e igienizzato con grande vantaggio anche sulla bolletta della luce

In più grazie al geniale sistema 6 Motion Direct Drive, il cestello della lavasciuga si muove in 6 diverse direzioni in base al programma di lavaggio selezionato, garantendo risultati di pulito perfetti, come se lavassi con le mie mani.

Senza dimenticare che la lavatrice  LG TWINWash è dotata anche del pratico pulsante “AGGIUNGI CAPO”, sempre utilissimo per aggiungere capi che erano sfuggiti senza dover aprire tutto l’oblò (e con i bambini, si sa, qualcosa all’ultimo minuto arriva sempre).

La vera chicca che ha rivoluzionato ancora di più il mio modo di lavare è senza dubbio la tecnologia SmartThinQ™ con cui posso monitorare e gestire il mio bucato in qualsiasi momento e ovunque mi trovo.

Una comodità pazzesca, non trovate? Una di quelle invenzioni semplici ma che ti facilitano la vita un bel po’.

Insomma, grazie a LG TWINWash lavo il doppio del bucato con metà della fatica!

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *