Home / fai da te / Arredare low cost on line si può!

Arredare low cost on line si può!

Avete deciso di dare un tocco nuovo alla vostra casa e volete aggiungere degli oggetti di design ma non volete spendere troppo? Arredare low cost online si può!

Perché non dare un’occhiata ai migliori siti internet che vendono proprio accessori e arredi per ogni ambiente? Io l’ho fatto per voi, ed eccoci qui a parlare dei portali internet per il design della casa.

design-on-lineAcquistare mobili su Internet non è più un azzardo. Grazie alla crescente qualità dei servizi online e alla maggiore attenzione dei consumatori, anche un investimento importante si può programmare in pochi click. Il design d’autore, i pezzi cult, si possono acquistare comodamente da casa, seduti sul divano, lontani dal traffico e dalla ricerca disperata di parcheggio. Ma come orientarsi nel mare magnum delle offerte? Semplice, fatevi consigliare dagli esperti del settore prima di fare un acquisto. Nel caso dobbiate acquistare composizioni articolate (cucine, librerie, bagni) meglio verificare, con l’ausilio di un progetto distributivo, se il mobile in questione entra in casa e, con il supporto di un 3D se è la soluzione migliore! E se immediatamente pensate ad Ikea, oggi vogliamo farvi conoscere le nostre alternative preferite!

I nostri negozi di arredamento low cost online preferiti?

-Iniziamo con il sito internet Yoox, qui possiamo trovare, oltre alla moda più glamour e di tendenza, anche oggetti per la casa dei migliori marchi di design.

-Il portale Madeindesign ci propone una vasta gamma di soluzioni di arredo, illuminazione, accessori per ogni ambiente.

-DcStore, che ha un intera pagina dedicata all’ufficio

dalani-offerte-onlineDalani, in cui, con un giro di 4 milioni di utenti, troviamo ogni giorno offerte e suggerimenti delle ultime tendenze (ricordate la piattaia?).

finnishdesignshop-arredare-low-cost-online-Di recente ho scoperto Dammidesign, dove potete trovare una buona scelta di lampade, poltrone, divani, seggioline, tavoli, letti, tappeti, arredo da ufficio e oggettistica varia.

-Se siete amanti del genere nordico consultare Finnishdesignshop. 

declub-arredare-low-cost-online-Amate il design italiano di lusso? Merita una visita Declub, che raccoglie tutte le promozioni e gli sconti su centinaia di prodotti disponibili presso gli show room più belli d’Italia.

-Se poi vi collegate a  BestOutlet, qui trovate un intero portale dedicato agli spacci italiani con tante categorie di acquisto oltre quella dedicata agli accessori per la casa.

Ultima indicazione che mi sento di farvi è di fare  attenzione ai metodi di pagamento e di spedizione. Controllate sempre  i costi dei servizi. Se scegliete la spedizione tramite corriere specializzato dovrebbe garantire l’arrivo dei mobili senza danni e, consentendo il pagamento con un sovrapprezzo alla consegna, vi permette di verificare la merce.  Per imparare a fidarvi dell’acquisto di mobili online, cominciate con un pezzo piccolo, se il servizio vi soddisferà, potrete allargare la collezione!

Buono shoppping!

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*