Home / fai da te / Riciclo creativo / Regali di natale last minute per le amiche – Il portatutto in jeans
regali di natale last minute

Regali di natale last minute per le amiche – Il portatutto in jeans

Siete in cerca di regali di Natale last minute per le vostre amiche?

Noi quest’anno ci siamo orientati su oggetti home made, semplici ed originali da personalizzare in base ai gusti della persona a cui vogliamo regalarli.

Per i nostri regali di Natale last minute, infatti, abbiamo puntato sul tema del riuso e riciclo e abbiamo realizzato questi portatutto in jeans, utilizzando dei ritagli di vecchi jeans.

regali di natale last minute

Non so voi, ma io adoro il jeans, ne ho di tutti i tipi e finiture (ma quelli che adoro di più sono i classici blue!!), quindi non vorrei mai separarmene.

Così abbiamo pensato di riutilizzarne alcuni che non mi andavano più, realizzando questi porta tutto decorati.

Parlo al plurale perché questo è stato un vero lavoro in team, infatti la “sarta” di casa è mia madre che è una maga con la macchina da cucire, ma anche con ago e filo! Così ci siamo messe all’opera e lei ha realizzato la parte pratica dei sacchetti in jeans, e io ho pensando al “riempimento”.

Infatti questi regali di Natale last minute in jeans e nastrino si possono personalizzare a vostro piacimento. Noi li abbiamo riempiti con dei biscotti fatti in casa, un grande classico. Ma potete anche utilizzarli come portavaso trendy per Stelle di Natale mignon da regalare, oppure per impacchettare creme di bellezze o prodotti per la cura della persona, conferendo, così, un tocco decisamente personale al vostro regalo.

regali di natale last minute

Insomma, con questi porta tutto in jeans realizzerete un regalo di natale last minute veramente speciale!

Che aspettate, mancano pochi giorni a Natale: armatevi di ritagli jeans di vario tipo, colore, finitura, del nastro colorato natalizio, di una macchina da cucire e di tanta fantasia. E vedrete che i vostri doni saranno sicuramente graditi!!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>