Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email andando nella sezione “Contatti”.

Tutti i contenuti di www.mammeaspillo.it possono essere utilizzati, previa nostra autorizzazione, da altre testate o siti internet, giornali o televisioni a patto di citare sempre Mamme a Spillo come fonte ed inserire un link visibile ad www.mammeaspillo.it oppure alla pagina dell’articolo.

In ogni caso, ogni autorizzazione relativa all’utilizzo dei contenuti pubblicati può essere richiesta a [email protected] .
Mamme a Spillo non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, nonché della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere contenuti ritenuti offensivi o contrari al buon costume ovvero lesivi di diritti di terzi.

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le informazioni riportate in questo sito, nei vari articoli e nei contenuti, hanno esclusivamente scopo informativo e non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire il parere del medico e/o specialista, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per l’indicazione di un eventuale corretto programma terapeutico e/o dietetico e/o di allenamento e/o di allattamento e/o di riabilitazione e/o di integrazione alimentare. I contenuti del sito sono a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica e/o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Invitiamo gli utenti a seguire eventualmente gli eventuali consigli del sito solo se sono soggetti fisicamente sani. In particolare, ma non solo, in presenza di qualsiasi tipo di patologie, intolleranze, stato di gravidanza, post gravidanza, obesità, etc.. suggeriamo di rivolgersi a un medico.

In nessun caso il sito, i web master, gli autori degli articoli, né altre soggetti connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso di tali informazioni. Il sito non si assume alcuna responsabilità del cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel sito stesso. Non è possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate. Il sito non garantisce o si assume la responsabilità delle informazioni o delle notizie riportate.

Il sito e il suo team non sono responsabili in relazione a quanto contenuto nei collegamenti ipertestuali ad altri siti web connessi al sito, in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte del gestore. Pertanto i rischi legati all’utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell’utente.