L' armadio di Belle: i pezzi più belli per mamma e bimba ispirati al film
Grazie ai vostri suggerimenti, ecco la guida definitiva all'armadio di Belle: ovvero come ricreare il look della tanto amata...
Cerimonia di primavera con Sarabanda: giocando tra paillettes e pizzo
Una prima incursione tra gli abiti per la cerimonia di primavera con due outfit bambina Sarabanda stupendi. E tanti consigli...
Vaccini e autismo: la bufala spiegata dall'immunologa del Meyer
La D.ssa Lippi, immunologa del Meyer, smentisce in questo video la bufala sulla correlazione tra vaccini e autismo. Da ascoltare...
Home / Fashion / Anticipazioni scarpe bimbi Naturino: la collezione fall/winter 2017/18
copertina

Anticipazioni scarpe bimbi Naturino: la collezione fall/winter 2017/18

Cosa indosseranno ai loro piedi i più piccoli nel prossimo autunno/inverno 2017/18? Naturino ci svela tutte le sue bellissime novità e tendenze.

La moda corre veloce, si sa. E così anche se siamo prese dai mille preparativi per il Natale, i brand ci regalano le prima anticipazioni su quelle che saranno le tendenze del prossimo anno.

Ovviamente le anticipazioni non riguardano solo la moda di noi grandi, ma anche quella dei più piccini, sempre più attenti anche loro alle tendenze. Soprattutto in fatto di calzature, uno degli accessori più importanti per un bambino. Le mamme (ma anche i papà) sanno bene di cosa parlo: non facciamo in tempo a comprare qualcosa ai nostri piccoli che loro già sono cresciuti in un batter d’occhio.

Ecco allora che sapere in anticipo quali scarpe indosseranno nella prossima stagione è davvero utile, così al prossimo acquisto potremo andare a colpo sicuro.

In particolare oggi vi parliamo delle anticipazioni della collezione Naturino per l’autunno inverno 2017/18.

Come già sapete Naturino è un brand leader nella produzione e distribuzione scarpe da bambino e uomo/donna dal lontano 1988, da quando cioè il brand è stato lanciato e ha iniziato a realizzare le sue esclusive collezioni di calzature. In particolare Naturino ha introdotto nelle sue creazioni delle particolari caratteristiche che hanno contribuito a renderlo un punto di riferimento nel mondo delle calzature da bimbi, come l’esclusivo sistema di appoggio morbido “Effetto Sabbia” che dà al piede il sostegno ideale durante l’importante fase di crescita.

Per l’autunno-inverno 2017/18 Naturino ha pensato ad una collezione di calzature bimbo che coniuga comodità e tanto glamour, facendo del tema delle stelle, vero cult moda del 2017, uno dei suoi capisaldi.

La nuova collezione Naturino racchiude dunque il meglio dell’esperienza del brand, trasportato in una collezione di scarpe per bambini e bambine assolutamente irresistibili: comode, pratiche, belle da indossare per affrontare il freddo dell’inverno con stile. Anche i colori sono glamour e particolari: si spazia infatti dal total black al grigio, con lampi di tenero azzurro, ma anche flash di verde smeraldo, tulip e bordeaux.

Per i maschietti Naturino ha pensato a una collezione di calzature dove spiccano delle meravigliose stelle in tessuto tecnico. Le tomaie diventano ancora più importanti, perfette per affrontare qualunque clima, grazie a sovrapposizioni di materiali diversi, così il piede del bambino è sempre al caldo e al riparo dalle condizioni del suolo in inverno. Le cordure sono mixate alla pelle e arricchite di etichette o scudetti cuciti e sovrapposti, in patch di materiali e soggetti diversi, per ricreare uno stile unico e fashion, amatissimo dai bimbi.

Scarponcino in velour e tessuto tecnico gommato, con inserto laterale a contrasto; chiusura doppio velcro.

Scarponcino in velour e tessuto tecnico gommato, con inserto laterale a contrasto; chiusura doppio velcro.

E le femminucce? Naturino ha pensato alla loro voglia di sentirsi sempre delle vere principesse, illuminando con una pioggia scintillante di glitter e paillettes le loro calzature. Naturalmente non mancano le stampe più trendy, metallizzate e glitterale, nè gli inserti in eco-pelliccia che le bimbe amano tanto in inverno, ma collocati a mò di collettini. Anche i materiali sono ricercati e sicuri: dal vitello agli stampati rettile e poi vernici e tanto velluto.

foto-1_naturino-ai-17-18

Boot da bambina in laminato, con eco pelliccia e applicazioni stelle in micro paillettes.

Non manca ovviamente la linea dedicata alle bimbe che amano il nero, con una serie di bellissime scarpette stringate, tronchetti o slip-on in total black. Per essere alla moda proprio come le loro mamme.

Per i più piccini poi Naturino propone le nuove calzature della linea Falcotto, dedicata proprio a chi compie i primi passi: i materiali restano basic come il vitello o il velour, ma si aggiungo delle simpatiche stampe con astronavi e motivi ispirati ai fumetti. Importante novità poi con l’introduzione della linea sportiva anche per i più piccini, caratterizzata da tomaia super tecnica e fondo ultraflessibile, senza dimentciare che le scarpine sono completamente lavabili.

 

 

1 Commento

  1. le scarpe carine, devo comprare qualche paio per i miei piccoli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*