Elogio della vostra (futura) imperfezione
Parlo alle mie figlie, ma parlo anche a voi. In questo momento siete belle come il sole, nella vostra faccia pulita e nella...
Ecco perchè il progetto McMamme cambierà il vostro approccio verso McDonald's Italia
Il vecchio Fast Food in stile americano? Dimenticatelo: oggi McDonald’s Italia è un vero e proprio family restaurant e...
Shop togheter da Oviesse per scegliere le tendenze in saldo (con tacco 12!)
Un giorno di shopping da Oviesse per scoprire per voi le tendenze mamma e bambina ora in saldo: ecco cosa comprare per essere...
Home / Fashion / Cravatte uomo ai 2015: le proposte più cool per questo accessorio
cravatte uomo ai 2015 mamme a spillo

Cravatte uomo ai 2015: le proposte più cool per questo accessorio

Cravatte uomo ai 2015 per rifinire il look maschile. Dalle tinte unite alle classiche righe o quadri, passando per le fantasie optical.

Cravatta sì o cravatta no? In molti sono dell’idea che la cravatta sia ormai superata e che l’uomo non la indossi più in quanto accessorio decaduto e superfluo. In realtà le case di moda ne creano di continuo e di tutti i tipi, giocando non solo con le fantasie e i colori ma anche con i tessuti (dalla lana alla seta, fino ai filati tecnologici), a testimoniare che in realtà essa è viva e vegeta e che resiste alla prova del tempo. Insomma, se desiderate regalarne una al vostro uomo o se vi necessita per completare un outfit che si rispetti, oggi vi proponiamo una breve selezione di cravatte uomo ai 2015 e vi dò qualche idea su quale potreste acquistare. Le potete trovare tutte sul sito yoox.com.

cravatte uomo ai 2015 mamme a spillo dsquared2

DSquared2

cravatte uomo ai 2015 mamme a spillo tombolini

Tombolini

cravatte uomo ai 2015 mamme a spillo ralph lauren

Ralph Lauren

Fantasie stampate su seta a fondo blu per le cravatte uomo ai 2015 firmate DSquared2 che gioca su geometrie rotonde o a croce che si intersecano tra loro, adatta per abiti formali o spezzati più casual. Disponibile anche nella tinta rossa. Tombolini preferisce restare sul classico con tinte rosa salmone su raso in seta da dedicare a tutti i suoi clienti che gradiscono la tradizione e l’ottima qualità del prodotto finito di questa maison. Così pure la proposta moda cravatte uomo ai 2015 firmata Ralph Lauren.

cravatte uomo ai 2015 mamme a spillo viktorrolf

Viktor&Rolf

cravatte uomo ai 2015 mamme a spillo brian dales

Brian Dales

cravatte uomo ai 2015 mamme a spillo roda

Roda

Viktor&Rolf propongono per le cravatte uomo ai 2015 una microfantasia blu che si adatta bene con qualsiasi outfit. Seta e silhouette dalle linee strette per questo accessorio multiforme che può impreziosire il look declinato al maschile. Si guardi anche la cravatta firmata da Brian Dales con i suoi motivi floreali: su di un abito in tinta unita è perfetta per arricchire l’insieme e renderlo personalizzato. Lo stesso si può dire della scelta di Roda, con tessuto di seta con incroci di linee rette che rivisitano il tex-tartan in modo originale ed unico.

cravatte uomo ai 2015 mamme a spillo armani

Giorgio Armani

cravatte uomo ai 2015 mamme a spillo daniele alessandrini

Daniele Alessandrini

cravatte uomo ai 2015 mamme a spillo les copains

Les Copains

 

Ma il tex-tartan torna nella fantasia sui toni del rosso per Daniele Alessandrini: un classico che non tramonta mai. Quadri con soluzioni cromatiche che uniscono il nero con il rosso e la sottile linea gialla per un modello evergreen dal sapore vagamente retrò. Giorgio Armani crea fantasie optical per le sue cravatte uomo ai 2015 che abbinano il grigio con il blu notte. Minimalismo chic, come sempre, per il Re incontrastato del Made in ItalyLes Copains utilizza il twill di seta con fantasie ispirate al mondo degli animali su base nera, ma disponibile anche in altre varianti cromatiche, che accontentano anche chi desidera qualcosa di diverso dalle righe o dai quadri pur senza eccedere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*