Cerimonia di primavera con Sarabanda: giocando tra paillettes e pizzo
Una prima incursione tra gli abiti per la cerimonia di primavera con due outfit bambina Sarabanda stupendi. E tanti consigli...
Vaccini e autismo: la bufala spiegata dall'immunologa del Meyer
La D.ssa Lippi, immunologa del Meyer, smentisce in questo video la bufala sulla correlazione tra vaccini e autismo. Da ascoltare...
Nuovo Chicco Trio LOVEMotion: con il tuo piccolo ovunque con praticità e design!
Scegliere un passeggino troppo ingombrante può farvi passare la voglia di andare in giro con un neonato; noi andiamo sul...
Home / Fashion / Jean Paul Gaultier for OVS
jean-paul-gaultier-ovs-mamme-a-spillo

Jean Paul Gaultier for OVS

Low Cost e grandi firme. Ormai è un connubio che sempre di più viene visto nel mondo della moda. Vediamo insieme un’altra collaborazione tra Jean Paul Gaultier e il brand low cost OVS.

stilista mamme a spillo

 

 

Dopo la collaborazione di Kenzo con il brand svedese H&M, in questo articolo parleremo della collaborazione di un altro grande ed estroso stilista e un brand low cost. Dopo Elio Fiorucci, Costume National, Kristina T, solo per fare alcuni nomi, anche Jean Paul Gaultier ha accettato la collaborazione.

Una collezione dal tono ironico, che, come definisce lo stesso stilista, è perfetta da usare nei party di fine anno, in quanto molto divertente. L’idea dello stilista è proprio il gioco, ma con un finish ricercato, tanto che troviamo abiti con tagli asimmetrici e stampe con carte da gioco. Troviamo abiti sartoriali in silhouette anni ottanta, ma anche l’iconico mariniére e all’abito/trench già avvistato sulla top model Bianca Balti.

Allora vi proponiamo quattro look che sicuramente dovrete avere se avete deciso di comprare dei pezzi della collezione.
Il primo è il little black dress. Un abito sensuale e sofisticato grazie a giochi di velature su braccia e décolleté. Un pezzo che va bene per un look da sera, anche e soprattutto per le feste in arrivo. Il dettaglio in più? Un paio di pumps gioiello.

jean paul gaultier abito da sera mamme a spillo

 

Altro acquisto è la maglietta iconica firmata Jean Paul Gaultier. La maglietta a righe Breton. Lanciata da Coco Chanel e introdotta da Jean Paul Gaultier nella Haute Couture, è il pezzo evergreen del look femminile. Per OVS lo stilista la ripropone in chiave glam ma senza stravolgere  la sua natura.

gallery jean paul gaultier mamme a spillo

 

 

Questo è il look indossato da Bianca Balti sul red carpet di Venezia, firmato appunto Jean Paul Gaultier per OVS. Un trench, ma in veste dress. Senza nulla sotto diventa un abito da sera mentre con un paio di leggings o jeans riacquista un tono casual del classico soprabito. ( Sappiate che io lo adoro!)

bianca-balti-ovs-mamme-a-spillo

Altro pezzo che sicuramente voglio nel mio armadio è un pezzo dall’aria rock’n’roll. Il chiodo in ecopelle disegnato Jean Paul Gaultier diventa abito. Un pezzo indubbiamente originale e con tanto carattere.

jean-paul-gaultier-chiodo-abito-mamme-a-spillo

 

La collezione è limited edition e la potete trovare sia sul sito OVS, sia nei negozi selezionati.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*