Cerimonia di primavera con Sarabanda: giocando tra paillettes e pizzo
Una prima incursione tra gli abiti per la cerimonia di primavera con due outfit bambina Sarabanda stupendi. E tanti consigli...
Vaccini e autismo: la bufala spiegata dall'immunologa del Meyer
La D.ssa Lippi, immunologa del Meyer, smentisce in questo video la bufala sulla correlazione tra vaccini e autismo. Da ascoltare...
Nuovo Chicco Trio LOVEMotion: con il tuo piccolo ovunque con praticità e design!
Scegliere un passeggino troppo ingombrante può farvi passare la voglia di andare in giro con un neonato; noi andiamo sul...
Home / Fashion / Low Shoes Melania: scarpe basse e fashion per bimbi super comodi
03

Low Shoes Melania: scarpe basse e fashion per bimbi super comodi

Le scarpine perfette per questo inverno? Ci pensa il brand Melania con la sua collezione di low shoes pensate per bimbi e bimbe comode e fashion.

 

Cosa c’è di più importante, nell’abbigliamento dei più piccoli, delle scarpe che indossano?

Pochi accessori sono più importanti delle calzature, specie per i bambini, perchè sono le scarpette che calzano ai piedi ad accompagnarli durante la loro giornata, nelle loro mille avventure quotidiane tra scuola, sport e giochi con gli amici.

E’ dunque molto importante che le scarpe che i piccoli indossano siano su misura per loro, perfette nel calzare in maniera comoda e pratica, belle da vedere e, ovviamente, adatte per affrontare la stagione invernale nel miglior modo possibile.

Ecco allora che a rispondere alle esigenze di bimbi e genitori (che vogliono il meglio per i loro cuccioli), ci pensa il brand di calzature Melania, da sempre attentissimo a qualità e stile.

Melania infatti, da oltre cinquant’anni, realizza calzature con una particolare attenzione a materiali e dettagli, creando modelli di tendenza perfetti per rispondere alle piccole ma grandi esigenze dei piedini.

schermata-10-2457679-alle-12-25-51

schermata-10-2457679-alle-12-26-01

schermata-10-2457679-alle-12-26-53

Per affrontare la stagione invernale 2016/2017 nel massimo comfort possibile, il brand marchigiano ha realizzato un’imperdibile collezione di low shoes, ovvero scarpe basse, sia per i maschietti che per le femminucce.

Le low shoes firmate Melania ovviamente sono come sempre la perfetta sintesi di comodità, qualità dei materiali, che sono sempre morbidi e flessibili e con sottopiedi anatomici che si adattano ai piedini aiutandoli a muoversi in piena libertà, attenzione ai dettagli e stile inconfondibile che risponde alle ultime mode e permette ai bimbi che le indossano di essere sempre al passo con i tempi.

La collezione di scarpine basse del brand è pensata sia per i bimbi che per le bimbe ed è stata realizzata curando con grande attenzione dettagli e decori di ciascun modello, dando così vita a tante tipologie di calzature per tutti i gusti e per tutti gli outfit.

In particolare, per i maschietti, Melania ha creato low shoes che rispondono al desiderio dei più piccoli di essere sempre pronti per nuove avventure, senza rinunciare alla comodità e anche all’eleganza.

Le scarpine sono dunque caratterizzate dalla presenza di inserti in tessuto, finiture a coda di rondine e suole a dente di squalo, perfette per isolare dal suolo in caso di pioggia o fango, elementi molto frequenti d’inverno. Dalle scarpe da tennis a quelle più votate allo street style, le low shoes Melania per lui sono il perfetto mix tra qualità, comfort e design.

Per le femminucce invece, il brand ha pensato a calzature basse degne di una principessa: arricchite con dettagli preziosi come applicazioni metalliche, elegante vernice e glitter colorato, hanno uno stile prettamente romantico pur rimanendo allo stesso tempo moderne. E sono naturalmente perfette per ogni occasione.

01

02

04

05

Quest’inverno tutti con le scarpine Melania ai piedi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*