Ecopelle metallizzata: come indossare il trend di mezza stagione che ti fa sembrare una dura (anche se non lo sei)
Ecco come indossare il trend ecopelle metallizzata per sembrare una dura e affrontare le giornate incerte di mezza stagione!...
Comunione di primavera, vestili così!|Sarabanda!
Idee per vestire i bimbi ad una comunione o cresima di primavera? Ecco la femminuccia e il maschietto firmati Sarabanda!...
Nuovo Piano Vaccinale 2017-2019: tutte le novità
Piano vaccinale 2017-2019,  ecco cosa cambia in base alla circolare del Ministero della Salute appena pubblicata nel gazzettino...
Home / Fashion / Capodanno sulla neve: il look giusto per festeggiare l’anno nuovo
russian-girl-winter-coat-birch-fashions-model-snow-photo-hd-wallpaper

Capodanno sulla neve: il look giusto per festeggiare l’anno nuovo

Vi hanno proposto un bellissimo Capodanno sulla neve, ma non sapete cosa mettere in valigia per festeggiare l’ultimo dell’anno? Ci pensiamo noi!

 

Archiviata la pratica natalizia, con tanto di surplus di chili già opportunamente distribuitisi in maniera del tutto autonoma, possiamo passare ad un nuovo importante step: il Capodanno.

Ora, solitamente le alternative più gettonate per trascorrere l’ultimo dell’anno sembrano essere principalmente tre:

  • A casa con parenti e/o amici a gozzovigliare e giocare a tombola fino alle 4.30 quando i vicini chiamano i vigili
  • Al ristorante/locale danzereccio con tanto di orchestrina live e count-down degno di Fantozzi
  • Sulla neve

Diciamo che il Capodanno sulla neve è sempre un must, una bellissima scelta che chi ne ha l’opportunità non può lasciarsi sfuggire perchè ha un non so che di molto romantico.

Trascorrere l’ultimo dell’anno in un meraviglioso chalet, con il camino accesso, l’aria di festa, la musica, i brindisi e magari anche la sciata in notturna dopo la mezzanotte è davvero una gran cosa.

Però…Cosa indossare? Perchè se per festeggiare il Capodanno a casa o in un locale ben o male sappiamo come vestirci, scegliere il look perfetto per salutare il nuovo anno sulla neve è già più complicato.

La soluzione migliore è mettere in valigia qualche capo furbo, che non vi faccia morire di freddo ma neanche azzeri totalmente il glamour indispensabile per festeggiare degnamente il Veglione di S.Silvestro.

Ecco allora su quale look puntare per uno scintillante Capodanno sulla neve.

look-per-capodanno-sulla-neve

Innanzitutto non rinunciate al vestitino con ricami e paillettes, magari a tubino, romantico e sensuale. Per non morire congelate scegliete delle calze calde ma speciali, con ricami in lurex o piccoli dettagli scintillanti e sopra avvolgetevi con un bellissimo scialle tono su tono magari in morbido cachemire o un bel poncho che vi terrà al caldo. Stivali (anche cuissardes) in camoscio o con dettagli in lussuosa eco-pelliccia e minibag gioielli faranno il resto, insieme a paraorecchie pellicciose e piumini imbottititi.

capodanno-a-cortina-look-oro-sulla-neve_image_ini_620x465_downonly

Al posto del tubino potete anche indossare una jumpsuit con dettagli gioiello o un vestito lungo e romantico, da riscaldare con un cardigan lungo a vestaglia da annodare in vita. Altra idea è quella di puntare su una gonna in velluto o spruzzata di paillettes e cristalli e scaldarla con un bel maglione romantico con dettagli in lurex.

gonne-per-capodanno-sulla-neve

E per la sciata di mezzanotte puntate tranquille su leggings imbottiti, piumini tecnici colorati e resi più femminili da una cinturina gioiello in vita, cappellini con pon pon in pelliccia e guanti e sciarpa coordinati. Ovviamente non dimenticate un bel paio di occhiali fashion per la mattina dopo.

un-outfit-da-neve

I colori? Total white e qualche tocco di nero per essere super glam, oppure puntate sicure sul nero ravvivato da qualche lampo di colore a scelta e poi tutta la gamma dei beige, tortora e panna.

Anche oro o argento…In fondo è Capodanno!

neve

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*