Elogio della vostra (futura) imperfezione
Parlo alle mie figlie, ma parlo anche a voi. In questo momento siete belle come il sole, nella vostra faccia pulita e nella...
Ecco perchè il progetto McMamme cambierà il vostro approccio verso McDonald's Italia
Il vecchio Fast Food in stile americano? Dimenticatelo: oggi McDonald’s Italia è un vero e proprio family restaurant e...
Shop togheter da Oviesse per scegliere le tendenze in saldo (con tacco 12!)
Un giorno di shopping da Oviesse per scoprire per voi le tendenze mamma e bambina ora in saldo: ecco cosa comprare per essere...
Home / Fashion / Pitti Uomo 89: al via la rassegna fiorentina di moda uomo
pitti uomo 89 mamme a spillo 1

Pitti Uomo 89: al via la rassegna fiorentina di moda uomo

Pitti Uomo 89: tagliato il nastro della manifestazione che presenta la moda uomo per la prossima stagione a/i 2016/2017. Ecco qualche anticipazione.

Udite udite: è iniziato il Pitti Uomo 89, la consueta rassegna di moda uomo che, puntualmente, ogni Gennaio apre i battenti per mostrare tutte le novità del settore moda uomo ai compratori italiani e stranieri. La kermesse fiorentina sarà aperta fino a venerdì 15 gennaio per poi passare il testimonial alle sfilate meneghine.

pitti uomo 89 mamme a spillo moda uomo

Ben 1.219 marchi, di cui 536 esteri, dell’industria dell’abbigliamento maschile presentano in questi giorni le loro collezioni per la prossima stagione invernale 2016-2017 proprio in occasione del Pitti Uomo 89. Il salone della moda uomo fiorentina si è inaugurato ieri a Palazzo Vecchio dove, oltre al sindaco Nardella, sono stati presenti  i presidenti del Centro di Firenze per la Moda Italiana, Andrea Cavicchi e di Pitti Immagine, Gaetano Marzotto, e il ministro della cultura Franceschini.

pitti uomo 89 mamme a spillo copertina

Prenderà parte al Pitti Uomo 89 in veste di espositore anche il Gruppo Sevenbell presieduto da Patrizia Biondi coi suoi figli Niccolò Biondi e Guido Biondi direttore creativo di tutte le linee tra cui Roy Roger’s, il marchio storico del primo jeans Made in Italy che a questa edizione del salone fiorentino propone due grandi novità come la speciale collezione Roy Roger’s per Moto Guzzi e la capsule The Sartorialist Roy Roger’s disegnata dal famoso fotografo e blogger americano Scott Schuman in collaborazione col direttore creativo. Ovviamente, non mancheranno le novità del brand esposte nel padiglione centrale della Fortezza da Basso. Questa volta tra i capi must have proposti dall’azienda ci saranno i jeans, le camicie e le giacche Roy Roger’s ispirate al mood militare, quello autentico delle sahariane in gabardine e dei jeans 5 tasche ma anche il nuovo esprit militare 2.0 con tessuti tecnologici e termosaldadure per esaltare il denim più nuovo che è quello in versione total black o blu-black.

pitti uomo 89 mamme a spillo roy rogers

Attesa a Firenze anche la showgirl argentina Belen Rodríguez che è stata prescelta da Paul e Maurice Marciano – menti creative del marchio Guess – come testimonial per la loro campagna promozionale spring/summer 2016. Sarà la protagonista di una presentazione negli spazi del gruppo di moda e senza dubbio non deluderà fans e ammiratori. Tra le presenze di questi giorni anche  Silva Venturini Fendi che prenderà parte alla performance di Marco de Vincenzo con abiti femminili disegnati dallo stilsta messinese che ha una partecipazione prestigiosa nella sua etichetta come il gruppo francese LVMH. I tre tenorini del gruppo musicale Volo e l’attore Marco Bocci tra le accertate presenze al Pitti Uomo 89.

marco bocci mamme a spillo pitti uomo 89belen rodriguez mamme a spillo pitti uomo 89

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*