Elogio della vostra (futura) imperfezione
Parlo alle mie figlie, ma parlo anche a voi. In questo momento siete belle come il sole, nella vostra faccia pulita e nella...
Ecco perchè il progetto McMamme cambierà il vostro approccio verso McDonald's Italia
Il vecchio Fast Food in stile americano? Dimenticatelo: oggi McDonald’s Italia è un vero e proprio family restaurant e...
Shop togheter da Oviesse per scegliere le tendenze in saldo (con tacco 12!)
Un giorno di shopping da Oviesse per scoprire per voi le tendenze mamma e bambina ora in saldo: ecco cosa comprare per essere...
Home / Fashion / I piumini! Ecco cosa indosseranno i nostri bambini!
piumini-bambini-ai-2016-2017-mamme-a-spillo

I piumini! Ecco cosa indosseranno i nostri bambini!

Il freddo è decisamente arrivato. E anche per i nostri cuccioli è arrivato il momento di vestirsi per bene. Vediamo insieme i piumini che hanno proposto i brand per questo autunno/inverno.

piumini-duvetica-mamme-a-spillo

I piumini proposti per questo autunno/inverno 2016-2017, dai principali brand di moda, sono funzionali sì ma soprattutto ricercati. Dal minimal a creazioni particolari, anche attraverso i colori: non solo il classico blu per il bambino e il rosa per la bambina, ma trame, fantasie e dettagli.

piumini-monnalisa-mamme-a-spillo

Cominciamo con Monnalisa, che ha presentato la sua collezione al Pitti Bimbo 2016. Per le bambine troviamo creazioni degradè, arricchite da stampe di roselline, ma anche modelli con pois tono su tono.

piumino-monnalisa-mamme-a-spillo

Il Gufo cerca ricercatezza ed eleganza. Nella sua collezione, il brand, inserisce modelli dalla forma a mantellina, oltre che a giacche imbottite con tasche a origami.

piumini-il-gufo-mamme-a-spillo

Moncler o Colmar sono i brand a cui più ci si affida per quanto riguarda le giacche. Il secondo ha realizzato una serie di Superlight anche per i più piccoli dai colori accesi: rosso, bluette e verde.

piumini-moncler-mamme-a-spillo

A chi piace minimal i brand che hanno proposto questo stile sono Benetton, Brums e Duvertica, che comunque propone qualche pezzo dal tono lucido. Timbarland e Oviesse scelgono il tinta unita in principale, ma qualche stampa se la fanno scappare.

piumino-brums-mamme-a-spillo

Per quanto riguarda l’alta moda notevoli sono i piumini Dolce&Gabbana, sui quali troviamo numerosi disegni infantili.
Fendi propone modelli con gli occhi di mostri riprodotti in all over, molto simpatici.
Paul Smith ha scelto raffigurazioni di biciclette mentre Gucci si accontenta del minimal, scegliendo di giocare con la sua trama/logo nella variante ton sur ton.

piumini-dolce-gabbana-mamme-a-spillo

piumini-fendi-mamme-a-spillopiumini-gucci-mamme-a-spillo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*