L' armadio di Belle: i pezzi più belli per mamma e bimba ispirati al film
Grazie ai vostri suggerimenti, ecco la guida definitiva all'armadio di Belle: ovvero come ricreare il look della tanto amata...
Cerimonia di primavera con Sarabanda: giocando tra paillettes e pizzo
Una prima incursione tra gli abiti per la cerimonia di primavera con due outfit bambina Sarabanda stupendi. E tanti consigli...
Vaccini e autismo: la bufala spiegata dall'immunologa del Meyer
La D.ssa Lippi, immunologa del Meyer, smentisce in questo video la bufala sulla correlazione tra vaccini e autismo. Da ascoltare...
Home / Fashion / Saldi invernali 2017: i 5 modelli di scarpe da non lasciarsi sfuggire
smith-sons

Saldi invernali 2017: i 5 modelli di scarpe da non lasciarsi sfuggire

Avete in mente di acquistare un paio di scarpe nuove in questi saldi invernali 2017? Eccovi i 5 modelli cult su cui puntare!

 

Ogni scusa è buona per acquistare un nuovo paio di scarpe, vero?

Tuttavia, visto che la nostra scarpiera grida vendetta (o necessita di una cabina armadio), perlomeno per tacitare i nostri sensi di colpa per l’ennesimo acquisto, è meglio approfittare dei saldi invernali per rifornire il “parco-calzature” e magari accaparrarsi quel modello di stivali così carini che…ops, guarda tu, sono in super sconto proprio da domani!

Per puntare sull’acquisto giusto, in ambito calzature (noi donne abbiamo più scarpe che piedi e sarebbe così anche se di piedi ne avessimo 50), eccovi i 5 modelli cult da acquistare con i saldi invernali 2017!

Pronte per prendere appunti? Ora o mai più!

#1: Cuissardes mon amour

Belli, bellissimi, alti alti che si arrampicano fin sul ginocchio. Le modelle esili come acciughe osano anche quelli a metà coscia che per noi umane “normali” sono solo da vedere (da lontano). Ai saldi puntate dritte su quelli morbidi in camoscio e suede, quelli in pelle nera (super classici e perfetti su tutti), ma anche su quelli chiari color beige, grigio e panna. Con leggings, jeans, ma anche calze di lana e maximaglie sono davvero cool.

look-con-stivali-cuissardes

#2: Tronchetti forever

I tronchetti, o ankle boots, sono davvero delle calzature che stanno bene con tutto. Abitini, gonne, pantaloni, leggings…L’unica accortezza, se non siete altissime, è quella di non indossarli in colori a contrasto con la calza o il pantalone che indossate. Per far sembrare le gambe più lunghe e slanciate puntate sul tono su tono, così l’ankle boot non vi “mozzerà” la caviglia. I più nuovi? Quelli in jacquard ricamato o in vernice (ma per i saldi lanciatevi su modelli che stanno bene con più outfit).

ankle-boot1

boots2

 

#3: Ballerina on the road

Comode, comodissime per lunghe camminate di shopping e altre occasioni in cui anche solo pensare di stare sui tacchi vi procura il mal di piedi. Dall’animo bon ton, sono un acquisto da fare sicuramente con i saldi. Puntate su quelle ricamate, glitterate o particolari: avrete una scarpetta da sfoggiare in occasioni speciali senza dovervi arrampicare sui trampoli. Le più nuove hanno ricami in pizzo e lacci, ma anche volants frou frou e fibbie gioiello.

ballerine-autunno-inverno-2016-2017

ballerine-autunno-inverno-2016-2017-tendenze

 

 

#4: Pumps evergreen

Non hanno bisogno di presentazioni le sexissime pumps. Perfette con jeans e pantaloni in genere, ottime con abitini e leggings: approfittate dei saldi per comprarne un paio super classiche nere o beige, oppure se le avete già, per soddisfare la voglia di colore puntate su un modello fluo o bicolor. Le più gettonate del 2017? Quelle col cinturino alla caviglia, quelle in raso, ma anche in suede e in stampe e colori irresistibili (tipo le Louboutin…vi dicono niente?).

pumps

 

#5: Sneakers passepartout

Bianche, floreali, glitterate. Basta che ne abbiate almeno un paio nella scarpiera. Le metterete con tutto da qui al prossimo inverno, quindi perchè non approfittare degli sconti?

guess-scarpe-ai-2016-2017-1000-9

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*