Elogio della vostra (futura) imperfezione
Parlo alle mie figlie, ma parlo anche a voi. In questo momento siete belle come il sole, nella vostra faccia pulita e nella...
Ecco perchè il progetto McMamme cambierà il vostro approccio verso McDonald's Italia
Il vecchio Fast Food in stile americano? Dimenticatelo: oggi McDonald’s Italia è un vero e proprio family restaurant e...
Shop togheter da Oviesse per scegliere le tendenze in saldo (con tacco 12!)
Un giorno di shopping da Oviesse per scoprire per voi le tendenze mamma e bambina ora in saldo: ecco cosa comprare per essere...
Home / Fashion / Zara bambina: 10 capi must have della collezione
zara-kids-mamme-a-spillo

Zara bambina: 10 capi must have della collezione

Guardando sul sito di Zara ho fatto una selezione dei must have della collezione per bambine. Ho selezioni i dieci capi che vorrei sicuramente nell’armadio di mia figlia. E perchè no? Può essere considerata una lista per eventuali regali di Natale.

La collezione di Zara è caratterizzata da gonne, abiti e coprispalla da colori tenui e linee morbide. C’è molto rosa, tanto tulle e qualche stella qua e là, è la versione mini della collezione pensata per la donna. Capi pensate per bambine romantiche ma anche per bambine sempre in movimento.

Questi sono i dieci capi che sicuramente vorrei nell’armadio di mia figlia.

Abito a quadri Vichy. In cotone e allacciato sulla schiena, l’abitino a quadrettoni bianco e marrone. Ha il collo rotondo e maniche corte. Da mettere sopra una maglietta a maniche lunghe bianca o nera.

zara-abito-quadri-mamme-a-spillo

Abito con stelle. E’ un abito con l’abbottonatura anteriore. Anche questo ha il collo rotondo e maniche lunghe.

zara-abito-stelle-mamme-a-spillo

Felpe a righe. Ce n’è per tutti i gusti. Le più piccole appassionate di Minnie, arricchite da decorazione must come le righe. Ideale da abbinare a jeans oppure alla gonna in tulle.

zara-felpa-minnie-mamme-a-spillo

Felpe con stelle. Questa è una felpa perfetta da far indossare per andare a scuola oppure nei pomeriggio di gioco.

zara-felpa-stelle-mamme-a-spillo

Gonna a pieghe. E’ di un verde acido ( Pantone ha parlato e noi ci adeguiamo!) molto glamour.La gonna ha la stampa a fiori, ricorda molto quella di Gucci. Giusta per bambine a cui piace non essere ordinarie.

zara-gonna-verde-mamme-a-spillo

Gonna di tulle. E’ il sogno di ogni bambina essere una ballerina. In rosa cipria, impreziosita da farfalle in 3D. Vorrete mica togliere un sogno alla vostra bimba, e non farla sentire ballerina per un giorno?

zara-gonna-tulle-mamme-a-spillo

Tuta a fiori. Il collo è tondo e la manica è corta, con il risvolto per la tuta allacciata in vita. Perfetta per le bambine a cui piace stare comoda e con quel pizzico di romanticheria.

zara-tuta-mamme-a-spillo

Leggins. Credo sia diventato un capo versatile nell’armadio delle bambine. In diversi colori, i leggins cannetè (sono allacciati in vita con un nastro arricchito da nappi), sono in cotone.

zara-leggins-mamme-a-spillo

Giacca ricamata. E’ senza chiusura. E’ in cotone. E’ caratterizzata da ricami. Ideale da utilizzare come coprispalla sopra abitini in tinta unita, con contrasto ancora meglio.

zara-giacca-ricami-mamme-a-spillo

Montgomery. Il giaccone per giornate più fredde ha chiusura con bottoni automatici e la fodera in lana di montone. Ha anche il cappuccio, non ci facciamo mancare proprio nulla.

zara-montgomery-mamme-a-spillo

2 commenti

  1. carina questa collezione di Zara 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*