Magia, amicizia, divertimento.My Little Pony - alzi la mano chi della mia generazione non li ha collezionati - diventa un film, dal 6 dicembre al cinema.Sabato 3 sarò ad un evento con Lorella Cuccarini e vi daremo delle chicche in anteprima... Seguiteci!#mylittlepony #myLittlePonyalCinema #adMy Little Pony Italia

Pubblicato da Mamme a Spillo su Venerdì 1 dicembre 2017
Mamme multitasking

My Little Pony il film, sbarcano al cinema i compagni della nostra infanzia

My Little Pony: il Film. Dal 6 dicembre i coloratissimi personaggi della nostra infanzia ci aspettano al cinema!

Alzi la mano chi di voi da piccola giocava con i My Little Pony! Ok, io non faccio testa, condividevo con mia cugina la casa dei My Little Pony e credo che a forza di usarla si sia consumata… Per non parlare dei cartoni animati, di cui ancora a volte mi torna in mente la canzone.

I My Little Pony sono una di quelle cose che non passano mai di moda; ora si sono evoluti, hanno cambiato leggermente forma, ma insomma, la vasca quando faccio il bagnetto alle bimbe è piena di criniere colorate che spiccano dalle bolle di sapone e si lasciano pettinare dolcemente, proprio come trent’anni fa.

Bene, da oggi – anzi, da ieri 6 dicembre – i My Little Pony sono sbarcati al cinema e vi aspettano per vivere una grande avventura insieme ai vostri bimbi… Perchè no, non ci credo che non vogliate andarci;)

My Little Pony: Il film porta con sè i valori che da sempre contraddistinguono i celebri cavallini colorati: amicizia, coraggio, magia.

Nel film il regno di Equestria è minacciata dal crudele Storm King, che vuole appropriarsi della magia del regno, aiutato dalla “cattiva” Tempest Shadow, doppiata da Lorella Cuccarini (che ho incontrato la scorsa settimana proprio per parlare della complessità del suo personaggio).

La principessa Twilight Sparkle, insieme alla deliziosa e pasticciona Pinkie Pie, ad la determinata Rainbow Dash, Fluttershy e Rarity, partirà per un viaggio avventuroso per salvare il suo regno, scoprendo che insieme, credendo nella magia e nell’amicizia, tutto si può fare.

Beh, questa è un pò anche la mia visione della vita, motivo in più per andare al cinema con le mie bimbe:)

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *