“Con Duo Salon, ho trovato un nuovo modo per dedicarmi a me stessa”, parola di Valentina Mamme a Spillo.http://duosalon.homedics.it/

Pubblicato da HoMedics Italia su Venerdì 19 maggio 2017
Stare bene

Peli superflui? Con lui non ci pensi più! | Duo Salon di Homedics

L’incubo di ogni donna: i peli superflui. Oggi puoi eliminarli comodamente a casa tuo in modo professionale con il nuovo Duo Salon di HoMedics.

Sì, perchè i peli superflui sono un problema che affligge democraticamente quasi tutte le donne sulla faccia della terra e quando si diventa mamme il poco tempo fa sì che il problema si aggravi. Morale: ti trovi a ricorrere selvaggiamente alla lametta, con un meccanismo simile al cane che si morde la coda, perchè così i tuoi peli iniziano a vivere di vita propria.

La mia storia di odio e amore contro i peli superflui (lo ammetto, sono una sadica della pinzetta) è iniziata quando avevo 13 anni e le amichette iniziarono a farmi notare che avevo le gambe di un terzino destro dell’Atalanta. Eh già, io sono scurissima di capelli, ma ho una pelle diafana, per cui vi lascio immaginare. La mia allora matrigna mi portò in un centro in cui praticavano l’epilazione pelo pelo con l’agoe, secondo me per punirmi, visto che ho la fobia delle punture e da lì decisi che la cosa doveva essere indolore, o “non s’aveva da fare” (ecco perchè anche il classico epilatore elettrico che strappa in maniera netta l’ho comprato ed utilizzato solo mezza volta).

Sono passata alla ceretta, dolorosa ma non troppo, ma quando ho iniziato a lavorare come modella si è presentato un altro problema: come spiegare agli stilisti che ci volevano completamente depilate che dovevo aspettare la ricrescita completa del pelo per rifarla? Una collega mi insegnò a passare serate intere a strappare i peli uno ad uno con la pinzetta per sopracciglia, ma ahimè, tempo a parte la follicolite era dietro l’angolo perchè i peli ricrescevano quasi sempre incarniti.

Da lì è iniziato il mio assiduo rapporto con la lametta, soluzione senza dubbio pratica nell’immediato, ma che il giorno dopo se tuo marito ti accarezza una gamba sembra carta vetrata.

Non ci siamo!

Ho iniziato un anno fa i trattamenti in istituto con luce pulsata, senza dubbio efficaci, ma dopo la terza seduta niente, non c’era modo tra tutti e 4 i figli, il lavoro, la casa, di prendermi quell’oretta per andare dall’estetista in santa pace. Bene, finalmente ho trovato la soluzione.

Da qualche tempo è arrivato in casa mia Duo Salon di HoMedics, – azienda leader nella produzione di dispositivi per l’epilazione domestica – l’epilatore a luce pulsata per uso domestico più potente sul mercato, che garantisce performance da vero centro estetico professionale. Il nuovo indispensabile alleato di noi mamme multitasking. Grazie alle due tecnologie indipendenti IPL (Intense Pulsed Light), la luce pulsata utilizzata nei centri estetici di tutto il mondo, che agisce direttamente sui follicoli piliferi per ridurre in modo permanente i peli superflui e AFT (Advanced Fluorescence Technology), lo speciale filtro che impedisce alle onde di luce più corte di surriscaldare la pelle, i risultati sono ottimi e veloci; in 30 minuti si riesce infatti a fare un trattamento completo.

Non solo: Duo Salon è il primo epilatore a luce pulsata a uso domestico dotato di Active Cooling Technology, sistema di raffreddamento professionale, che impedisce il surriscaldamento della pelle (se avete provato la luce pulsata sapete di cosa sto parlando), ma anzi la raffredda in modo piacevole dopo ogni impulso.

Duo Salon dà la possibilità di scegliere tra cinque livelli di intensità, per trattare in modo rapido e delicato le zone più ampie e intenso per quelle a ricrescita ostinata (nel mio caso il ginocchio e la caviglia) e grazie all’adattatore compreso nel kit consente di trattare anche il viso e le parti più delicate.

Inoltre, ma questo lo vedete da sole, è un oggetto dal design elegantissimo e dai particolari ricercati.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *