Olaf’s Frozen Adventure, Olaf torna al cinema!

A Natale torna la magia di Frozen grazie a Olaf, che intraprende un magico viaggio in cerca di tradizioni

Alzi la mano chi in casa ha almeno un figlio che impazzice per Olaf… Sì perchè per carità, Frozen bellissimo cartone animato, ma altro che Anna ed Elsa, Olaf è il vero mattatore! Bene, sarete felici di sapere che a Natale il celebre pupazzo di neve torna al cinema, più in forma che mai:)

Walt Disney Animation Studios ha pubblicato il trailer di Olaf’s Frozen Adventure – che potete vedere nel video in evidenza -che uscirà cinema americani a novembre insieme a Coco della Pixar e arriverà da noi il 22 novembre solo per pochi giorni.

Nel film siamo nel primo Natale ad Arendelle dopo la proclamazione di Elsa come regina e tutti si accorgono che in realtà non conoscono tradizioni natalizie; ecco che Olaf parte in missione per riportarle in patria e dare un Natale migliore ai sudditi.

Il film dura 21 minuti, comprende tutto il cast originale e 4 nuove canzoni. Un bel lavoro che vede ancora una volta Disney e Pixar intrecciare i loro destini;

“Sono entusiasta che Olaf’s Frozen Adventure arriverà nelle sale a novembre insieme a Coco della Pixar” – ha dichiarato John Lasseter della Walt Disney e Pixar Animation Studios. “È un perfetto abbinamento: sono entrambi film bellissimi e affascinanti sulle famiglie e su come le persone portano avanti le tradizioni. Non vedo l’ora che gli spettatori li vedano sul grande schermo”.

Ma ora, chi glielo spiega ai bambini che devono ancora aspettare?!

 

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *