Cerimonia di primavera con Sarabanda: giocando tra paillettes e pizzo
Una prima incursione tra gli abiti per la cerimonia di primavera con due outfit bambina Sarabanda stupendi. E tanti consigli...
Vaccini e autismo: la bufala spiegata dall'immunologa del Meyer
La D.ssa Lippi, immunologa del Meyer, smentisce in questo video la bufala sulla correlazione tra vaccini e autismo. Da ascoltare...
Nuovo Chicco Trio LOVEMotion: con il tuo piccolo ovunque con praticità e design!
Scegliere un passeggino troppo ingombrante può farvi passare la voglia di andare in giro con un neonato; noi andiamo sul...
Home / Stile di vita / Design e tecnologia / Vaporetto SMART 40_MOP: il principe azzurro firmato Polti
copertina-vaporetto_polti

Vaporetto SMART 40_MOP: il principe azzurro firmato Polti

Sognate di pulire casa in un lampo, igienizzando e sconfiggendo lo sporco con la sola forza del vapore? Vaporetto SMART 40_MOP è quello che fa per voi!

Tutte sappiamo che, in ogni fiaba che si rispetti, ad un certo punto entra in scena il celebre principe azzurro.

Anch’io quando leggo le fiabe ai miei bimbi gli racconto bellissime storie in cui ad un certo punto il fantomatico principe giunge su un cavallo bianco e salva la principessa di turno dalle grinfie della regina/strega cattiva o dal lupo famelico.

Ma se il fantastico principe azzurro è ormai entrato da decenni nell’immaginario di noi fanciulle grazie alle fiabe che ci hanno raccontato da piccole, in realtà il sogno di ogni donna adulta è un altro. E non è Richard Gere.

E’ pulire in modo perfetto in poco tempo e con la minor fatica. Un sogno?

Assolutamente no grazie a Vaporetto SMART 40_MOP, il nuovo pulitore a vapore a traino della serie Smart firmato Polti che aiuta noi donne (io già l’ho provato ed è stato subito amore) a svolgere le noiose pulizie di casa a tempi record e con il massimo del risultato.

Avere un “complice” che ci semplifichi la vita domestica e ci sollevi da tante fatiche è molto meglio di un principe azzurro, non trovate?

Perchè è così speciale? Perchè con Vaporetto SMART 40_MOP lo sporco ha davvero i minuti contati!

Il nuovo arrivato in casa Polti è infatti dotato di una spazzola più grande e più flessibile, di un’impugnatura ergonomica che lo rende più comodo da impugnare e di un pratico Sistema Parking per riporre tutto in perfetto ordine nel vano posizionato sul retroalloggiamento porta accessori.

vtto_smart40_mop

Già solo questi elementi rendono Vaporetto un alleato perfetto per le pulizie quotidiane di tutte le superfici, anche delle più difficili da raggiungere e pulire come pavimenti, tappeti, divani, piani cottura e sanitari. Questo perchè la spazzola, oltre ad essere più grande, ha una speciale forma poligonale con lo snodo flessibile che rende più semplice fare le pulizie e raggiungere tutti gli angoli e i punti in cui lo sporco si annida ed è più difficile da pulire.

Tutto qui? Ebbene no, sennò non sarebbe un principe azzurro in piena regola!

vtto_smart40_mop_laterale

vtto_smart40_mop_spazzolini

La svolta che mi ha cambiato la vita, dal punto di vista domestico ovviamente, sono le setole posteriori integrate, decisamente più efficaci contro macchie e sporco ostinato, con il risultato di una superficie pulente più grande del 55%.

vtto_smart40_mop_retro

Praticamente una meraviglia per pulire e igienizzare casa in un attimo e mantenere sempre un ambiente pulito e protetto per i miei bimbi, grazie anche ai fori distribuiti su tutta la superficie della spazzola che consentono una maggiore diffusione del vapore e dunque la massima pulizia e igienizzazione.

Pensate che il nuovo Vaporetto sia difficile da utilizzare? Assolutamente no, anzi è molto pratico.

L’apposito panno pulente si applica e si rimuove senza l’uso delle mani e con un semplice gesto del piede. Non solo: chi ha dei bambini sa quanto sia importante per la loro salute, e per la nostra ovviamente, utilizzare meno detergenti chimici possibili: con Vaporetto SMART 40_MOP, grazie alla forza naturale del vapore, si può sgrassare e igienizzare tutte le superfici senza utilizzarne ed si eliminano in un attimo acari, germi e batteri, prevenendo così reazioni allergiche in modo naturale e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Insomma, io l’ho provato e non potrei più farne a meno…E voi cosa aspettate?

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*