Non è mai facile trovare il tempo per la coppia quando si è plurigenitori. Ma bastano piccoli gesti per coccolarsi a vicenda: per noi un bicchiere di buon vino e due chiacchiere, ad esempio.I bambini? A casa o in viaggio ci pensa NOW TV di Sky, che li intrattiene in tutta sicurezza da smartphone e tablet con i loro programmi preferiti (ma anche i nostri, quando si addormentano).E buon brindisi! #nowtvmobile http://track.adform.net/C/?bn=17940891

Pubblicato da Mamme a Spillo su Giovedì 18 maggio 2017
Stile di vita

NOW TV: divertimento sicuro per i bambini e relax per i grandi

NOW TV: divertimento sicuro per i bambini e relax per i grandi

Quanto è difficile, quando si è genitori, ritagliarsi del tempo tutto per sé?

Non solo come persone, che comunque non è affatto una cosa sbagliata (e anzi, quante volte noi donne avremmo bisogno di una giornata tutta per noi?), ma anche per la coppia stessa.

Naturalmente quando arrivano i figli, per forza di cose la vita a due cambia: ci sono altre priorità e quelle di prima immancabilmente cambiano; le giornate diventano un po’ una corsa a ostacoli per incastrare tutto tra casa, lavoro, scuola, corsi e mille impegni e necessità dei più piccoli; il tempo non basta mai.

E si finisce per arrivare a sera stanchi, stressati, con i piccoli che reclamano attenzioni per una fiaba, i compiti da finire, il disegno da colorare per il giorno dopo, il sonno che non arriva (il loro ovviamente) e la noia che certe sere li rende inquieti, specie quando non sanno che fare e non sai che inventarti per farli stare buoni.

Insomma, la vita dei genitori è tutt’altro che facile, anche perché quando si è in due a lavorare è davvero una corsa ad ostacoli riuscire a vedersi e passare del tempo insieme. Si è spesso in viaggio, gli impegni lavorativi ti rubano tanto tempo e quel poco che resta è importante trascorrerlo con tutta la famiglia al completo, però certo, almeno qualche momento di relax è giusto concederselo.

Anche solo per un sorseggiare in santa pace un buon bicchiere di vino con tuo marito e parlare di voi.

Come riuscire a coniugare tutto senza togliere niente ai piccoli, ma allo stesso tempo trovando un passatempo intelligente e sicuro che li impegni mentre noi genitori si prendiamo un momento di sano relax?

Finalmente ho trovato la soluzione perfetta: si chiama NOW TV.

NOW Tv è la piattaforma internet di Sky che risolve i problemi di chi, per diversi motivi, non può avere un abbonamento a Sky TV, non può installare la parabola, ma allo stesso tempo vorrebbe usufruire dei tanti programmi trasmessi dell’emittente: film, serie tv, sport, cartoni animati e tanto altro.

Per noi è stata davvero una scoperta fantastica perché con NOW TV adesso, la sera (o in qualunque altro momento della giornata) i nostri figli scelgono i loro cartoni e programmi preferiti e lasciano noi genitori liberi di chiacchierare in tutta tranquillità.

Sono piccoli momenti importanti per una coppia, assolutamente da non trascurare, e con NOW TV stiamo tranquilli perché la programmazione per bambini è varia e sicura.

Inoltre è comodissima come soluzione anche quando si è sul divano di casa o in viaggio e non si ha voglia di accendere il pc o non lo si ha a portata di mano: basta un tablet o uno smartphone!

Grazie a NOW TV Mobile infatti, si possono scegliere i pacchetti che interessano di più, da vedere comodamente dove volete, da smartphone e tablet.

Ad esempio nel pacchetto Intrattenimento ci sono gli show più seguiti, i documentari e tutti i cartoni dedicati ai più piccoli. Noi non possiamo più farne a meno ormai!

Non solo: è possibile fare una prova gratuita per 14 giorni e poi pagare solo 6,99€/mese per i pacchetti SerieTv ed intrattenimento (con inclusi i programmi per bambini). Ovviamente ci sono tante altre offerte disponibili per fruire di ulteriori contenuti come Cinema e Sport su tutti i dispositivi, in modo tale che, mentre i bimbi guardano i cartoni su NOW TV, noi grandi possiamo goderci un bel film in tutto relax.”

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *