Fashion addicted di tutto il mondo e amanti dello stile boho/chic che si respira durante il famosissimo festival di Coachella pronte all’appello! HM (o H&M che dir si voglia) presenterà negli store selezionati una capsule collection dedicata proprio al Coachella che, siamo sicure, vi conquisterà!
H&M, celebre marchio low cost svedese, non è nuovo a capsule collection stravaganti (la mia preferita di sempre rimane quella in collaborazione con Anna dello Russo dell’ottobre 2012, ma come dimenticare Maison Martin Margiela, Karl Lagerfeld ecc.?) e in questo caso conta su un fenomeno, quello del Coachella, che da un decennio incanta ed ispira le icone dello stile.
Da questo concetto nasce l’ispirazione per una capsule collection che ci riporta al clima indie-rock e a quello stile boho-chic che è proprio di questi festival musicali e di aggregazione. A noi piace un sacco e siamo sicure che piacerà anche a voi. Per chi andasse fisicamente al Coachella, poi, non c’è nemmeno la necessità di recarsi prima in negozio, perché HM avrà un suo store all’interno della manifestazione. Che ne pensate di questa collezione sopra le righe? Ecco a voi alcune anteprime!










sono davvero molto belli questi capi che ci mostri, adoro questo brand sono sempre molto innovativi.
Che cosucce carine e simpatiche
Una collezione molto “american style” con dei capi (alcuni) davvero azzeccati
Uno dei miei marchi lowcost preferiti è sicuramente H&M, spazia dal basic all’elegante con ottimi prezzi e prodotti di qualità! Questa collezione un po’ hippie la adoro *.*
Per forza che è imperdibile, è una collezione strepitosa!
è una collezione veramente di ispirazione boho 😀 mi piace
http://www.elisabettabertolini.com
Collezione spettacolare, una bellissima idea per noi che non potremmo partecipare di persona al choachella !!
ciaooo!! davvero molto bella questa nuova collezione della H&M, molto primaverile/estiva, grazie per le tue informazioni. Buona giornata
Questa collezione non mi fa impazzire 🙁 Non è il mio genere 🙁
Questo stile mi piace tantissimo e anche gli outfit che hai esposto, sono proprio i miei generi
Mi piace molto questa collezione che hai recensito, grazie mille
bellissima collezione, hm mi stupisce sempre di piu