Home / Arredo casa / La tavola di Natale: le soluzioni last minute per una tavola meravigliosa
d

La tavola di Natale: le soluzioni last minute per una tavola meravigliosa

Cercate delle idee per rendere splendida la vostra tavola di Natale e anche delle soluzioni da ultimo minuto? Da Dalani trovate tutto quello che vi serve!

 

Manca poco a Natale e sicuramente molti di voi avranno già pensato a come rendere speciale l’atmosfera del momento decorando l’albero, preparando il presepe e appendendo alla porta di casa la classica ghirlanda beneaugurale.

Sono tanti infatti i piccoli gesti che ci fanno subito pensare alla magica atmosfera natalizia e tra questi c’è sicuramente la preparazione della tavola di Natale.

Non c’è Natale che si rispetti infatti, senza una bella tavola imbandita.

La tavola del Natale però ovviamente non potrà essere la solita, bensì dovrà essere magica e speciale come questa ricorrenza e per farlo bisognerà conferirle quel tocco d’atmosfera che si può ottenere scegliendo con cura stoviglie e decori.

Ma come si prepara la tavola natalizia perfetta e quali sono le soluzioni last minute per renderla speciale?

Se il bon ton ci insegna a disporre piatti e stoviglie, alle decorazioni più belle e alle soluzioni perfette per realizzare una bellissima tavola di Natale anche all’ultimo minuto ci pensa Dalani che come sempre ha mille idee per rendere speciale questa festività.

Il Natale in tavola di Dalani ha un gusto tutto speciale con i suoi tipici colori bianco e rosso: un tripudio di renne, porcellane e tantissimi Babbi Natale renderanno unica e speciale la tavola delle feste.

1

Le regole per una perfetta tavola natalizia sono poche ma importanti: una bella tovaglia di stoffa, un servizio di piatti semplice ma ricercato, anche dal sapore vintage andrà benissimo, e ovviamente una o più alzate che serviranno per il dolce e la frutta secca di fine pasto senza dimenticare il centrotavola e i fermatovaglioli.

Dalani per l’occasione propone bellissimi piatti decorati in rosso e bianco, perfetti per rendere speciale le vostre pietanze natalizie, ma anche simpatici segnaposto, scenografici candelabri color oro o argento per creare subito un’atmosfera speciale (ricordate infatti di non far mancare delle candele che daranno calore alla vostra tavola) e naturalmente tanti protagonisti del Natale come Babbo Natale, le sue renne e tanti simpatici personaggi del mondo fatato della Lapponia.

Così troverete piccoli e paffuti Babbi Natale dipinti sulle teiere, renne e fiocchi di neve rossi su piatti total white, simpatiche stampe natalizie sulle stoviglie e naturalmente tanto rosso.

2

3

4

Imperdibili poi i bicchieri e le tazze a tema natalizio, per rendere speciale anche la prima colazione durante le festività ed iniziare la giornata in allegria, senza dimenticare le stoviglie più classiche e preziose, perfette per una tavola natalizia ricercata e raffinata.

5

6

7

8

9

10

Colori a tema, preziosi dettagli e tante ispirazioni natalizie per una tavola sorprendente e che conquista: per questo Natale, anche last minute, scegliete Dalani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>