Elogio della vostra (futura) imperfezione
Parlo alle mie figlie, ma parlo anche a voi. In questo momento siete belle come il sole, nella vostra faccia pulita e nella...
Ecco perchè il progetto McMamme cambierà il vostro approccio verso McDonald's Italia
Il vecchio Fast Food in stile americano? Dimenticatelo: oggi McDonald’s Italia è un vero e proprio family restaurant e...
Shop togheter da Oviesse per scegliere le tendenze in saldo (con tacco 12!)
Un giorno di shopping da Oviesse per scoprire per voi le tendenze mamma e bambina ora in saldo: ecco cosa comprare per essere...
Home / Fashion / Baby Models: i figli vip sono i modelli del futuro
i-baby-vip-piu-fashion

Baby Models: i figli vip sono i modelli del futuro

Baby models all’arrembaggio: i figli dei vip (ma non solo) stanno cavalcando l’onda del successo del fashion system. Saranno loro i modelli del futuro?

 

L’ultima in ordine di tempo (ma non sarà certo l’ultima) è Willow Smith: stile underground, piglio sicuro, attitude artistica. La figlia di Jada Pinkett e Will Smith è diventata la musa Chanel, scelta da Kaiser Karl in persona. Una scelta che ha spiazzato, soprattutto per la giovane età: 15 anni. Willow raccoglie tra l’altro il testimonial da un’altra icona dei teenager e non solo, Kristen Stewart, eroina della saga Twilight.

untitled-article-1452079719
Willow però, come dicevamo, è solo la punta dell’iceberg: ormai i figli dei vip, soprattutto oltreoceano, sembrano i più lanciati verso un roseo futuro fashionista come modelli e modelle.

Qualche esempio? La figlia (bellissima) di Chris Martin e Gwyneth Paltrow, Apple: 11 anni, fotocopia di mamma e se possibile ancora più bella, ha un futuro da top model e con un solo scatto ha già conquistato il pianeta Instagram.

Perche-Apple-la-figlia-di-Gwyneth-Paltrow-e-Chris-Martin-sara-la-top-del-futuro_image_ini_620x465_downonly

Seguirà le orme della più grandicella Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis che lo scorso anno ha “debuttato” come ospite alla sfilata Chanel Metiers d’Art a New York? Chissà.

A-chi-somiglia-di-piu_image_ini_620x465_downonly

E che dire di Romeo e Brooklyn Beckham? Con un papà come David Beckham e una mamma fashion designer come Victoria (ex Posh Spice) non potevano che sfondare nel patinato mondo della moda: Brooklyn a soli 17 anni è fotografo per Burberry mentre Romeo, altrettanto bello, a 13 anni posa già per il brand britannico.

22919a02-67aa-471e-8284-a3bcc3efe9de

Capito sì? E in Italia?

C’è Andrea Arru, 8 anni, originario di Ploaghe (in provincia di Sassari) un bambino bellissimo dagli occhi blu intenso. Talmente bello da essere stato scelto come testimonial da varie campagne pubblicitarie, tra cui quella nientemeno che di Re Giorgio (Armani) e senza neanche provenire da una famiglia vip!
La mamma dice che per il bambino è un gioco e la sua vita è quella di un qualunque bimbo della sua età, tra scuola, amici e videogame (e autografi). Di sicuro, conoscendo la lungimiranza di Armani, Andrea farà strada.

IMG_2779-kqDG-U43150423418900XKC-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443

E chi saranno i prossimi? C’è chi scommette su Suri Cruise, figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, già incoronata una delle bambine più fashion dell’intero sistema moda,

suri-cruise-e-katie-holmes

e chi sulla splendida Vivienne Jolie-Pitt.

brad-pitt-angelina-e-le-figlie

In pole position anche il fashionissimo figlio di Gwen Stefani e Kevin Rossdale, Kingston, ma io non sottovaluterei la prole di Kim Kardashian e Kanye West.
Preparatevi perché prossimamente li vedremo sulle passerelle più blasonate, ne sono certa.

Con buona pace di baby George e sorella.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*