Cerimonia di primavera con Sarabanda: giocando tra paillettes e pizzo
Una prima incursione tra gli abiti per la cerimonia di primavera con due outfit bambina Sarabanda stupendi. E tanti consigli...
Vaccini e autismo: la bufala spiegata dall'immunologa del Meyer
La D.ssa Lippi, immunologa del Meyer, smentisce in questo video la bufala sulla correlazione tra vaccini e autismo. Da ascoltare...
Nuovo Chicco Trio LOVEMotion: con il tuo piccolo ovunque con praticità e design!
Scegliere un passeggino troppo ingombrante può farvi passare la voglia di andare in giro con un neonato; noi andiamo sul...
Home / Fashion / Bimbi vip: i look strani (e costosi) di baby Kardashian & co.
north

Bimbi vip: i look strani (e costosi) di baby Kardashian & co.

I bimbi vip si vestono come tutti? Eh no! Baby Kardashian & co. non escono di casa se non con outfit a prova di passerella!

Scena tipica: è mattina presto, vi siete alzate di corsa come sempre (ammesso che siate riuscite a dormire visto che dovevate finire di colorare il disegno che vostra figlia deve ASSOLUTAMENTE consegnare alla maestra), i vostri capelli sono in piena anarchia, la macchina del caffè fa i capricci e vostra figlia anche.

Scene di ordinario panico, ma no problem: siete in ritardissimo, la piccola deve vestirsi, le infilate i jeans, un maglioncino di cotone con le farfalle colorate che le piace tanto, le sue scarpe comode per la scuola, il giacchetto. Zainetto in spalla, direzione scuola.

Vi riconoscete nella scena?

Vi rendete conto che non avete speso più di 4 secondi per decidere come vestire vostra figlia, né avete prestato attenzione al fatto che il giacchino di jeans non si abbina perfettamente alla maglia e che i calzini erano spaiati?

C’è chi andrebbe ai pazzi vedendo una scena del genere: un nome a caso? Kim Kardashian.

I baby vip infatti sono ormai super griffati dalla testa ai piedi e non uscirebbero mai mai e poi mai di casa senza che i loro illustri genitori abbiano prima passato in rassegna tutta la cabina armadio (di solito grossa quanto casa nostra), aver consultato le ultimissime tendenze di stagione chiamando direttamente Lagerfeld e aver controllato che la cosa meno costosa che indossano valga qualcosa a 3 zeri.

E’ il caso di North West, la figlioletta di Kim Kardashian e Kanye West: una bimba, una garanzia. North veste quasi sempre di nero (fa più figo no?), ha una predilezione per le treccine da boxeur e al giacchino di jeans preferisce il chiodo in pelle, da vera dura. A tre anni, sì.

north west

Altro esempio? La splendida figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, Shiloh.

Lei sa benissimo cosa voglia dire mannish style già alla sua età e ai maglioncini con le farfalle preferisce di gran lunga colori sobri e completini dal sapore garconne. Così piccola e già stilosa!

shiloh pitt

E che dire della viziatissima Suri Cruise? La figlia di Tom “Mission Impossible” e Katy Holmes ha più vestiti di sua madre e non esce di casa se non con outfit perfettamente coordinati, possibilmente impeccabili e iper-costosi!

suri cruise

Chissà che succede quando questi bimbi vogliono fare una corsa al parco o vogliono giocare con gli acquarelli…

Se è vero che l’abito non fa il monaco, i baby abiti griffati non credo proprio facciano la felicità.

E allora viva il maglioncino con le farfalle e i calzini spaiati!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*