Elogio della vostra (futura) imperfezione
Parlo alle mie figlie, ma parlo anche a voi. In questo momento siete belle come il sole, nella vostra faccia pulita e nella...
Ecco perchè il progetto McMamme cambierà il vostro approccio verso McDonald's Italia
Il vecchio Fast Food in stile americano? Dimenticatelo: oggi McDonald’s Italia è un vero e proprio family restaurant e...
Shop togheter da Oviesse per scegliere le tendenze in saldo (con tacco 12!)
Un giorno di shopping da Oviesse per scoprire per voi le tendenze mamma e bambina ora in saldo: ecco cosa comprare per essere...
Home / Fashion / 10 capi da acquistare in saldo: i must have scontatissimi
10_capi_da_acquistare_michael_kors_mamme_a_spillo

10 capi da acquistare in saldo: i must have scontatissimi

10 capi da acquistare in saldo: ecco alcuni modelli che sono andati alla grande durante l’inverno che potrete comperare approfittando degli sconti applicati in queste settimane. Via libera alla scelta!

Care amiche eccoci di nuovo pronti a selezionare 10 capi da acquistare in saldo: ebbene sì, ecco quali sono stati i capi must have della scorsa stagione cui non dovreste rinunciare adesso che li potete trovare con sconti dal 30 al 60%.

10 capi da acquistare piumino just cavalli le cabinet des modes

Just Cavalli

Partiamo con un capospalla caldo caldo, visti i giorni di freddo polare che stanno attanagliando il nostro paese: piumino firmato Just Cavalli, tra le principali tendenze anche della stagione che si sta concludendo, con collo e revers sciallati, linea sciancrata in vita e chiusura a doppio petto frontale. Nero da abbinare a qualsiasi altro capo.

10 capi da acquistare zara cappotto sfrangiato le cabinet des modes

Zara

Sempre in fatto di capispalla, ho scelto il cappotto: quest’anno ne hanno fatti di tutte le misure: mini, midi e maxi con lunghezza alla caviglia per le donne più alte. Questo è di Zara con frange alla base, realizzato in misto lana e cotone a quadri, foggia dritta sul corpo.

10 capi da acquistare dixie giacca corta a fiori le cabinet des modes

Dixie

Giacche corte al fianco o blazer sotto la inea del fianco: questi sono stati i due mood principali di stagione per quanto riguarda le giacche da donna. Tra i 10 capi da acquistare in saldo ho messo lei tratta dalla collezione a/i firmata Dixie. Color vino, di base, con decorazioni floreali da abbinare anche ai semplici jeans.

10 capi da acquistare top mini dansro paris le cabinet des modes

Sando Paris

Sandro Paris ha in collezione questa bella camicia a manica lunga con motivo floreale stampato sulla seta di cui è composta la stoffa. Linea morbida, la si può portare sia su miniskirt come in foto, ma anche su pantaloni aderenti o longuette. Chiusura con lacetto al collo per questa camicetta.

10 capi da acquistare abito in maglia maje le cabinet des modes

Maje

Linee da prêt-à-porter per il brand Maje dalla cui collezione ho scelto il minidress realizzato con lavorazione del tessuto a nido d’ape. Modello senza maniche, ornato da un rivestimento in magnifica guipure sul rovescio e sulla parte bassa. Ampie sono le pieghe sciolte intorno alla vita, che gli conferiscono un buon volume.

10 capi da acquistare pantaloni dsquared2 le cabinet des modes

DSquared2

Altro capo indispensabile di questa stagione sono stati i pantaloni a vita alta. Allora, ecco il modello proposto da DSquared2 e che ho inserito tra i 10 capi da acquistare in saldo. Gabardine di cotone elasticizzato per questo capo dal sapore militare, ma reso aasolutamente femminile dal taglio che accompagna il fianco e le cerniere lampo inserite sul fondo.

10 capi da acquistare jeans miss sixty le cabinet des modes

Miss Sixty

Se amate il denim, ecco uno dei modelli di punta di Miss Sixty proposto al 50% di sconto sul sito online.  Lavaggio del jeans color blu medio scuro. Il fondo a gamba stretta e la vita alta rendono il capo un perfetto look must have. Finte tasche frontali all’americana e tasche posteriori con cuciture personalizzate.

10 capi da acquistare smanicato ecopelliccia max and cole cabinet des modes

Max&Co.

Non poteva certo mancare anche lo smanicato in ecopelliccia che ha spopolato durante tutto l’autunno. Questo è di Max&Co. e l’ho scelto per le sue tinte neutre che potrete abbinare con moltissimi capi diversi e giocato sul contrasto tra il pelo rasato della parte superiore e quello più lungo della parte inferiore.

10 capi da acquistare jumpsuit stradivarius le cabinet des modes

Stradivarius

Vi piacciono le jumpsuit? Perfetto, allora, perché anche loro sono state protagoniste indiscusse dell’autunno/invenro 2016/17. Stradivarius la propone in tinta tortora, quasi neutra, con manica a tre quarti, pantalone morbido sulle cosce e scollo a V sul décolleté chiuso da bottone. Ottima scelta per le giornate di lavoro quotidiano.

10 capi da acquistare longuette atos lombardini le cabinet des modes

Atos Lombardini

Selezionata dalla collezione a/i 2016/2017 la pencil skirt firmata Atos Lombardini per i 10 capi da acquistare in saldo. La linea aderente di gonne come questa che arrivano al ginocchio o leggermente al di sotto è stata tra i modelli di punta. In questo caso il modello è in jersey, con inserti in tulle, tinta unita basic, vita normale, adatta a differenti situazioni. Insomma, ho cercato di scegliere i modelli che sono andati per la maggiore nell’inverno che ancora deve terminare e ve li ho proposti per darvi spunti su quali capi potreste acquistare con i saldi in corso. Adesso sta a voi: scegliete quello che più vi piace per rinfrescare i vostri armadi senza spendere troppo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*