Matrimonio

Matrimonio low cost? Io l’ho fatto!

Comments (14)
  1. Marina ha detto:

    Io ti contatterò sicuramente! Ti seguo sempre nei Social e nel blog e mi sono chiesta perché non hai portato avanti questo discorso del matrimonio che secondo me è stata una vera rivoluzione!

    1. Valentina Piccini ha detto:

      Eheheh mi sarebbe piaciuto tanto, ma il tempo è tiranno e bisogna fare delle scelte… Però non è mai troppo tardi, no?!

  2. Marina Napolitano ha detto:

    Una scelta davvero particolare quella che hai preso per il tuo matrimonio ma a vedere dalle foto è stata dir poco favolosa. Complimenti

  3. chiara ha detto:

    devo dire che l’idea di condividere con noi la tua esperienza di matrimonio low cost è utile soprattutto in questo periodo di crisi dove, il sogno di ogni donna viene accantonato perchè troppo esoso. Scrivi altri post, mi piacerebbe leggere i dettagli dell’organizzazione.

    1. Valentina Piccini ha detto:

      Grazie Chiara, non mancherò sicuramente! Ti sei iscritta alla newsletter? Così li vedi sicuramente!

  4. Rosy Eurocontest ha detto:

    Bellissima scelta per il tuo matrimonio, particolare e ben organizzato, bellissime anche le foto che hai postato complimenti e grazie di aver condiviso!

  5. Angela ha detto:

    Economico originale stravagante bella idea!!!

  6. Rita Amico ha detto:

    In un momento di crisi economica come questo i tuoi consigli sono preziosissimi! E poi chi ha detto che per un matrimonio riuscito bisogna spendere un patrimonio? Anzi, io penso che ci si diverta di più con molto meno fronzoli…

  7. Alessandro Colmar ha detto:

    Io e la mia ragazza vogliamo sposarci ma stiamo aspettando e posticipando appunto a causa dei costi… il tuo articolo ci è stato molto utile grazie per i consigli dovremmo provare anche noi!

  8. Rosy ha detto:

    Meraviglioso!!! Complimenti!!!

  9. GiorginDa ha detto:

    non vorrei ricorrere alle torture medievali… su che sito hai preso il vestito???
    grazie!

    1. Valentina Piccini ha detto:

      Su Milanoo.com…. l’unico vero problema sono i tempi, non sai mai quando arrivano!

  10. Silvia ha detto:

    Anche io e il mio fidanzato stiamo cercando di organizzare un matrimonio low cost e l’idea del pic nic è davvero bellissima. L’unica paura è per il tempo… tu avevi previsto un piano b in caso di pioggia?

  11. Fra ha detto:

    Quanto vorrei vedere altre foto!! Dalle bomboniere al pic nic alla lista nozze, mi ha tutto fatta sognare e dato piccoli spunti che sicuramente riadatterò per il mio futuro Gran Giorno. Per ora ho preso qualche addobbo da un sito low cost (www.decorazioniperfeste.it se interessasse a qualcuna) e commissionato il vestito alla mamma sarta 🙂

    Comunque, bellissimo post!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *