Casa Italiana

Primark, primo negozio a tema Harry Potter

Dopo il grande successo delle collezioni dedicate ad Harry Potter, Primark ha aperto a Londra il primo store interamente dedicato al maghetto

Da vera fan di Primark – Primark è una droga, se ci siete mai entrate lo sapete – mi concedo almeno un paio di visite a stagione nei punti vendita del brand (per ora in Italia ad Arese e ai Gigli di Campi Bisenzio).

Da Primark si trova veramente di tutto per donna, uomo, bambino e casa, a prezzi ultra low cost e l’assortimento varia di continuo.Ma sapete qual è stata la volta in cui ho trovato lo store più affollato? Quando anche in Italia è arrivata la collezione dedicata ad Harry Potter e declinata nella donna, nell’uomo, nel bambino e nella casa. La collezione era approdata a Londra già nel 2016, per poi arrivare in Italia nel 2017 e già nei primi giorni è andata sold out.

Visto il grande successo Primark ha deciso di dedicare un intero negozio – e mica uno qualsiasi – ad Harry Potter: l’Oxford Street East shop di Londra.

Nel negozio è disponibile un vastissimo assortimento di articoli – abiti, felpe, pantofole, pigiami, calzini, coperte, cuscini, peluches, asciugamani, tazze, gioielli, insomma tutto ciò che può venirvi in mente – in rappresentanza di tutte le case: Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.

Il tutto ovviamente con i prezzi low cost che contraddistinguono Primark. Insomma, direi che è ora di prenotare il prossimo volo per Londra!

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *