Elogio della vostra (futura) imperfezione
Parlo alle mie figlie, ma parlo anche a voi. In questo momento siete belle come il sole, nella vostra faccia pulita e nella...
Ecco perchè il progetto McMamme cambierà il vostro approccio verso McDonald's Italia
Il vecchio Fast Food in stile americano? Dimenticatelo: oggi McDonald’s Italia è un vero e proprio family restaurant e...
Shop togheter da Oviesse per scegliere le tendenze in saldo (con tacco 12!)
Un giorno di shopping da Oviesse per scoprire per voi le tendenze mamma e bambina ora in saldo: ecco cosa comprare per essere...
Home / Fashion / Mood british e anni ’80 per Y-Clù: le tendenze bimbi per l’inverno 2016/17
copertina

Mood british e anni ’80 per Y-Clù: le tendenze bimbi per l’inverno 2016/17

Tanti capi caldi e alla moda per i bimbi in questo inverno 2016/17: ci pensa Y-Clù con le sue tendenze fashion ispirate agli Eighties.

L’inverno ormai è arrivato ed è tempo di rinnovare il guardaroba dei più piccoli scegliendo capi caldi e alla moda.

Y-Clù, brand di riferimento nel mondo della moda dedicati ai più piccoli, ha pensato per l’inverno 2016/2017 a una serie di tematiche fashion, comode, pratiche e glamour, perfette sia per i maschietti che per le femminucce.

Fedele alle tendenze più forti di stagione, Y-Clù ha preso spunto dallo stile british ispirato alla celebre Carnaby Street mixandolo con il ritorno dell stile eighties che va tanto di moda quest’anno. Il risultato è una serie di ispirazioni irresistibili che sicuramente conquisteranno i più piccoli, sempre attentissimi proprio come i loro genitori allo stile di ciò che indossano.

Per le femminucce dunque Y-Clù ha pensato a ben sette trend-cult. Vediamoli insieme uno per uno.

yclu-collezione-fw1617-1-def

Si parte con l’intramontabile TARTAN, una delle stampe più amate da sempre: Y-Clù propone per le bimbe amanti della celebre fantasia a scacchi un abbinamento evergreen come il rosso e il nero, facilmente abbinabile e casual quel tanto che basta per essere indossato day&night. Predominante nello stile college, il tartan proposto da Y-Clù si tinge di ispirazioni punk rock e sporty, perfetto anche per la scuola.

Non poteva poi mancare il trend dei GRAFFITI: una tendenza quasi futuristica grazie al binomio black&white che sostituisce i classici colori e rende i graffiti della linea bambina di Y-Clù decisamente contemporanei. Completano il tutto l’intramontabile chiodo, gli abiti in neoprene e le maglie peluche.

Sempre bianco e nero ma nella versione più classica, ovvero quella OPTICAL: impreziosito da romanticissime rose, l’optical di Y-Clù rinasce a nuova vita grazie a colori insoliti ed innovativi come i toni dell’aubergine.

y9135

Restando in tema romanticismo, Y-Clù ha dedicato alle bimbe dall’animo più fiabesco e sofisticato la linea ROMANTIK dove trionfano i toni glassè e panna, le rose stampate e i dettagli lussuosi come le rifiniture in pelliccia e quelle oro.

Bimbe dal carattere più grintoso? No problem, Y-Clù ha pensato anche a loro con il tema MILITARE: non il solito camouflage però, bensì una tipologia rivisitata e adattata con un irresistibile mood floreale, colori golosi e dettagli luccicanti. Insomma militare, ma chic.

Poteva forse mancare la tendenza ANIMALIER nella collezione Y-Clù dal sapore anni ’80? Assolutamente no!

I leggings diventano divertenti grazie alla celebre stampa, le maglie sono preziose con i loro disegni oro su fondo nero, mentre le maniche di piccole piume rendono i mini dress assolutamente glamour.

Infine un vero e proprio FLOWER PARTY viene proposto da Y-Clù con l’ultima tendenza dedicata alle femminucce per l’inverno 2016/17: rosso ciliegia e nero, ma anche dettagli enfatizzati al massimo, per quest’ultima tematica.

y9134

Passiamo però ai maschietti, perchè abbiamo detto che Y-Clù naturalmente ha pensato anche a loro.

Per i bimbi il celebre brand ha pensato a ben 4 trend assolutamente irresistibili.

Si parte dal mood BON TON: lana e cotone sono i materiali prediletti di questa linea in puro stile british dominata da colori passepartout come grigio e blu. La vestibilità è però totalmente nuova grazie ai tagli asimmetrici, stampe tartan ed effetti di sfumature moulinè.

Sempre bon ton ed ispirata allo stile COLLEGE la seconda tematica che vede protagonisti colori come beige e fango, militare e perla in aggiunta ad accostamenti insoliti di tessuti a contrasto.

Bimbi stilosi a più non posso con il terzo tema Y-Clù che si chiama proprio FASHION: qui pantaloni, felpe e t-shirt seguono le ultimissime tendenze e propongono tagli e misure del tutto contemporanee, mentre i colori spaziano tra le tonalità più di moda in questa stagione, ovvero la gamma dei grigi, l’arancio, il turchese e il rosso.

Infine l’ultimo mood proposto da Y-Clù: l’intramontabile BIANCO E NERO, perfetto anche per i maschietti che amano vestire in modo impeccabile, ma glam. Giubbotti e altri capi must-have si impreziosiscono grazie al binomio evergreen del black&white.

yclu-collection-1500x728-4-fw1617

Insomma quest’inverno c’è veramente l’imbarazzo della scelta, ma di sicuro i vostri bimbi con Y-Clù saranno assolutamente fashion.

 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*