In dolce attesa del suo primo bimbo maschio, Kim Kardashian a Londra indossa un abito nero decisamente provocante…
Incinta e felice. ma soprattutto incinta e super provocante. ecco come si è presentata Kim Kardashian ad un evento londinese, in dolce attesa del suo primo figlio maschio. La gravidanza, lo dico sempre, rende una donna ancor più bella ed affascinante, perchè i lineamenti si addolciscono e i tassi ormonali permettono di avere una pelle splendidamente luminosa; se poi, come nel caso di Kim, è una gravidanza fortemente cercata, allora la felicità sprizza da tutti i pori. Questo, però, non dovrebbe farci pensare di poter andare in giro praticamente nude, mentre lei…
A Londra Kim Kardashian ha tirato fuori tutto il sex appeal (o tette che dir si voglia), indossando un abito nero molto aderente e soprattutto completamente trasparente. D’altra parte, lei ha sempre ammesso di adorare il nude look e di essere fiera delle sue forme e i 37 milioni di follower su Instagram evidentemente la pensano allo stesso modo.

“Dicevo che se avessi avuto un maschietto, sarei stata bene con un maschietto e una femminuccia. Ma questa gravidanza si sta dimostrando un po’ più facile della prima che mi è venuta voglia di avere un altro bambino. Tutto dipenderà dal parto. Se tutto dovesse andare bene, non mi dispiacerebbe affatto avere un altro figlio”, ha affermato Kim Kardashian, aggiungendo: “E’ indubbiamente una gravidanza diversa, volevo rimanere incinta con tutta me stessa e ci ho provato duramente. Per questo ritengo che sia veramente un miracolo perché a un certo punto avevo perso le speranze. Il primo parto è stato difficile ed ha creato alcune complicazioni. Per questo mi ritengo fortunata per essere incinta di nuovo. Siamo molto felici che tutto stia andando per il meglio e che sia in salute. Siamo al settimo cielo”.
