Mamme multitasking

Dieci cose che non rimpiango della mia vita da non mamma

Comments (3)
  1. Parole sacrosante! Stavo facendo più o meno le stesse riflessioni in questo periodo. Sono una persona molto nostalgica e ogni anno che mi ha separato da adolescenza/gioventù è stato accolto non proprio volentieri, anzi. Eppure all’alba dei miei 34 anni (e dei suoi 3!) ho accettato con entusiasmo il 2016 (pur essendoci dei problemi all’orizzonte…) proprio perché mi sento più forte e felice di quando avevo 20 anni! Un post che tutte le mamme dovrebbero leggere e rileggere di tanto in tanto!

    1. Grazie davvero!
      Credo che perse nella frenesia della vita da mamme a volte ci dimentichiamo completamente degli aspetti più belli e di come fossimo insicure prima…

  2. Simone ha detto:

    Ciao Valentina, da papà blogger di due maschietti alcune cose le posso condividere,altre le vivo per empatia con mia moglie che ti posso assicurare condivide molti dei tuoi pensieri (non ha ancora letto il tuo articolo ma sono sicuro che è così), anche se a volte fa fatica ad ammetterlo.
    Non baratterei mai i miei 40 con i miei 20! I figli ti completano, ti danno la visione generale della vita da un punto di vista di più ampio respiro.
    Complimenti per il tuo blog!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.