Elogio della vostra (futura) imperfezione
Parlo alle mie figlie, ma parlo anche a voi. In questo momento siete belle come il sole, nella vostra faccia pulita e nella...
Ecco perchè il progetto McMamme cambierà il vostro approccio verso McDonald's Italia
Il vecchio Fast Food in stile americano? Dimenticatelo: oggi McDonald’s Italia è un vero e proprio family restaurant e...
Shop togheter da Oviesse per scegliere le tendenze in saldo (con tacco 12!)
Un giorno di shopping da Oviesse per scoprire per voi le tendenze mamma e bambina ora in saldo: ecco cosa comprare per essere...
Home / Stile di vita / Design e tecnologia / iRobot ci semplifica la vita: con Roomba e Braava Jet cambia il modo di pulire

iRobot ci semplifica la vita: con Roomba e Braava Jet cambia il modo di pulire

Pulire i pavimenti in maniera veloce e impeccabile con zero fatica? Con iRobot Roomba e Braava Jet non è più un sogno, ma una realtà!

 

Le mamme sono davvero delle wonder woman: lavorano, crescono i loro bimbi, badano alle faccende domestiche e cercano sempre di essere belle e in ordine.

Che fatica però a volte!

Ci vorrebbe qualcosa che semplifichi la vita almeno in una delle quattro situazioni appena descritte…Sì, ma cosa?

Ad aiutarle (e ad aiutare tutte le donne e non solo) a rivoluzionare il modo di tenere sempre puliti i pavimenti, ci pensa iRobot.

iRobot, per chi non la conosce, è un’azienda leader nel campo della robotica che, negli ultimi 25 anni, ha accresciuto la propria esperienza nello sviluppare nuove tecnologie all’avanguardia, creando robot sempre più utili e capaci di regalarci tempo prezioso nel campo delle faccende domestiche.

In particolare, chi di voi ha dei bimbi e magari anche qualche animale domestico, sa benissimo quanto sia fondamentale pulire ogni giorno i pavimenti dove possono annidarsi sporco, acari e polvere capaci di minacciare salute e serenità familiare.

Per questo iRobot ha creato i suoi speciali robottini che hanno un’unica mission: rendere più libere dalle incombenze domestiche noi donne, semplificandoci la vita.

E così iRobot ha dato vita ai suoi pezzi forte come Roomba e Braava Jet.

Vediamo insieme perché sono così speciali. Partiamo proprio da Roomba.

Quante volte vi siete dannate l’anima nel tentativo di pulire in posti quasi irrangiungibili come sotto il divano e negli angoli più stretti?

Bene, Roomba ha una forza tale da fare tutto questo superando ogni ostacolo e raccogliendo peli, polvere e sporcizia. E non solo sui normali pavimenti, ma anche sulle superfici più difficili e delicate come parquet, moquette e tappeti: ha infatti una speciale modalità di pulizia chiamata AeroForce che riconosce la presenza della moquette e adatta il tipo di pulizia da compiere.

r980_dogfort400

roomba980_front

roomba980_toekickreg

Vi sembra eccezionale? Bè sappiate che iRobot Roomba è proprio intelligente: grazie alle sue caratteristiche iAdapt, 2.0 Navigation e Visual Localization, riesce a capire le vostre esigenze: con iAdapt è in grado, ad esempio, di calcolare e adeguare il proprio percorso pulente adattando modalità di pulizia e comportamento.

Di iRobot Roomba poi potete provare la serie 700, la serie 800 o la serie 900 ciascuna dotata di caratteristiche estremamente smart e un rivoluzionario sistema pulente. Inoltre potete accenderlo e controllarlo comodamente da dove volete grazie ad un’altra trovata geniale: l’app HOME. Così potrete pulire pigiando un semplice tasto sul vostro smartphone o tablet.

irobothomeapp

Se pensate che Roomba sia eccezionale, dovreste provare Braava Jet!

Braava Jet è un robot puliscipavimenti capace anche di lavare e naturalmente eliminare sporco e le macchie anche sotto i mobili della cucina e nei punti critici vicino ai sanitari. Come fa Braava Jet a capire che deve lavare? Basta scegliere un panno asciutto o umido, a seconda dei casi, per avere un’azione pulente gestita autonomamente e in maniera super precisa grazie al Precision Jet Spray.

braavajet240_woodfloor_wetmop-2new

Ad esempio:

  • se montate un panno per lavare, Braava Jet darà tre passate per lavare parquet, piastrelle e pietra
  • se montate un panno umido, effettuerà due passate per togliere sporco e polvere
  • se montate un panno asciutto, passerà sui pavimenti una sola volta attirando a sè sporco, polvere e peli di animali domestici

La grande particolarità del robot Braava Jet poi è che è perfetto per pulire i pavimenti più delicati come parquet e piastrelle, ma in stanze che richiedono lavaggi frequenti come cucina e bagno e senza rovinarli!

E se per caso non volete che il robottino entri in una stanza, basterà attivare la modalità “Virtual Wall”, una specie di muro virtuale che ne impedirà il passaggio.

braavajet_kitchen

braavajet_kitchen_dog

Inutile dirvi che avere a disposizione un robot così funzionale, utile e potente che pulisca al posto nostro è davvero un sogno: pavimenti sempre igienizzati, puliti e brillanti e zone difficili dove si annida lo porco sempre super pulite e con zero fatica.

Bè, questo Natale sapete che regalo farvi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*